video o no video cmq mi sa che la m6 e' l'auto piu veloce di tantissime supercars ! mi sa che nemmeno le lamborghini riescono a tenergli testa . Porsche gt3 non so ma tante recensioni che leggo e vedo le velocita effettive di tante auto mi rendo conto che la m6 e' un missile di auto. Incredibile come con un v10 aspirato metta dietro tanti motori turbo
Se parliamo di vmax te ne dico due senza andare attorno a Lamborghini, 997 Turbo ed SL63 vanno più dell'M6 perchè il cofronto l'abbiamo fatto noi in strada. Non ci sono differenze abissali ma l'M6 in settima quasi a limitatore di giri e 330 indicati era dietro sia alla Porsche che alla Mercedes. A livello di accelerazione dalle varie marce sono tutte e tre più o meno sullo stesso livello, chi parte davanti rimane sempre davanti.
Veramente strano stessa prova ma risultati diversi sopratutto con 997 turbo ,è propio vero che ogni macchina è diversa pensa che la mia è arrivata oltre 330 ma di parecchio credo oltre 340 e ancora non era entrato il limitatore