figurati! meglio questi OT che di tutt'altro genere :wink: io mi guardo pearl harbor su cinema max buona serata
Quoto, tutto e di più :wink: Per quanto sia eccellente il 2000, forse il migliore nella sua cilindrata, ed in grado di competere con cilindrate superiori di altre case, il 6 cilindri è tutto un'altro pianeta :wink: Ma tra i 6 cilindri, il x25 non lo guarderei proprio... la mia prossima macchina sarà un 3000, quindi la sigla deve finire con 30, non con 25, che è un ibrido con delle prestazioni più vicine al 320 che non al 330, e dei consumi più vicini al 330 che non al 320 :wink: Tutto IMHO ovviamente, parlo dei MIEI gusti... Come diceva Andras (mi pare ) sui x25????
Se dovessi prendere una 3000 con l'intenzione di mapparla, prenderei la 25, così risparmierei un pò di bollo ma avrei comunque il 3000 mappato.
Ma se bisogna mappare per forza, perchè non partire da un bel x30 Così quando acceleri arrotoli l'asfalto
Non proprio... questo è sempre stato un luogo comune nei veicoli della stessa cilindrata con potenze diverse... Avevo letto su un sito specialistico, che ad esempio tra il 318d da 122 cv ed il 320d da 163 cv cambiavano, oltre l'elettronica, i pistoni, assi a camme, turbina, cambio, frizione, insomma tutti quei componenti meccanici la quale robustezza deve garantire una eccellente affidabilità con certe coppie e potenze... del resto non penso che un 330d costi quale migliaio di euro in più del 325 (o il 320 più del 318) solo perchè ha una centralina diversa :wink: Qualche elaboratore, qui nel forum lo sosteneva, diceva che cambiava solo l'elettronica... quindi mappando un 325 gli dava la potenza del 330... ma mappando il 330? Se veramente cambiasse solo l'elettronica, compro il 325, ci metto sopra la mappa del 330 e rimappo quella, no? :wink: A questa domanda non aveva più risposto... un 335 rimappato? Perchè vuoi invertire il senso di rotazione della terra? già quello ha la coppia di un trattore... lo rimappi pure???
Non esistono problemi...a quel punto invece di parlare di moduli, mappature ecc...le modifiche si focalizzeranno sul profilo alare con migliore rendimento naturalmente completi di annessi serbatoi supplementari aerodinamici che all'occorrenza potranno essere sganciabili onde avere miglior spunto in accelerazione!!!
io col modulo ho passato i 240 su in 4 con i 16... quando avevo il golf IV 130cv ero arrivato a segnare i 210 in 5°... se i vari 3 litri fan fatica ad arrivare ai 250 vuol dire che la enorme potenza che hanno non viene pienamente sfruttata agli alti giri!!!