incredibile...meraviglie delle nuove iniezioni dirette. Ormai hanno recuperato il gap(in termini di rpm) nei confronti dei precamera
non vedere tutto il tracciato è quella piccola porzione tra uscita cassia e selva candida ma non tutta, e non è una picchiata!!! è leggermente in falsopiano ma nenahce tanto visto che prima della metà la strada è piatta!!!...poi se vi ho fatto consumare le dita per parlare di una stupidaggine scusami
si vero, ha preso molto dalla bmw... ma vabbeh alla fine ha uno stile però suo... è una signora macchina
Caxxo no!!!!! Che pacco...ti gasi col 330, poi arriva un 320 che ti leva la vernicie! Non è giusto...
La colpa è vostra che vi siete comprati il 330, ragazzi ma che combinate Il motore per far camminare la serie 3 è il 2mila e basta!:wink::wink:
Il vero motore BMW ,per la maggior parte degli appassionati, è il 6 cilindri in linea...sbaglio!!!???
Boh...ci sono ben due thread dove vi siete infognati sul 4L e 6L. Ragazzi ma li avete mai provati? Non c'è proprio niente da discutere, c'è un abisso in tutti i sensi: rotondità di funzionamento, turbo-lag, spinta e allungo. Il 320d è un buon motore, il 123d addirittura il miglior 2000 in circolazione ma non confondiamo la ca@@a con la cioccolata. Il 325d sarà pur sempre un 3000 depotenziato ma non ci scordiamo che è anche lui un primo della classe e quel depotenziamento ha favorito proprio la qualità dell'erogazione. La 320d è una grandissima macchina, ha un handiling favoloso, un'avantreno più leggero e reattivo e non consuma veramente una mazza, io sarei contento così e basta.