No, il 330d, già in versione 231CV, toccava i 250 autolimitati (che saranno grossomodo 265 di tacho). A maggior ragione con 245CV. Come ho detto prima bastano circa 220CV per toccare i 250orari. Il 204Cv quale versione intendi?
la tua era data a 248orari; ocnsiderando che di solito i dati dichiarati BMW sono molto veritieri, puoi aspettarti circa 245orari.
scusatemi ma mi sorge un dubbio, non può essere che facendomi la mappa mi abbiano dato + di 190cv? o anche altre con 190cv sono arrivate a 260 di contakm?
le 330d xDrive step col 170kW facevano 10 km/h circa di meno delle TP a parità di motore e col cambio manuale.
no, ho il depliant sottomano, era data a 248. La 330 TP era data a 250, ma autolimitati; senza limitatore avrebbe sicuramente preso i 255.
si', era solo per dire che non era lo step...se cerchi ho inserito la prova di QR, e m pare avesse raggiunto tipo 242.5...
allora io ti posso dire che li prende i 260 di tacho! sono da poco modulato col cr6 di gabo e l'ho provata in una strada poco poco in pendenza e sono arrivato un pelino sotto i 260 ma subito ho mollato.. se ci davo dentro ancora un po li prendevo...(premetto che ho i cerchi da 17) beh che dire va davvero forte il 320d ma soprattutto davvero un ottimo lavoro di aerodinamica da parte di bmw!! considera che a 260 di tacho sei a circa 4500 giri e che a tale velocità c'è uno scarto di 12-13 km/h
appunto perciò in teoria ora fanno sia la tua che la mia intorno ai 250km/h, il che secondo me con un 2.0 diesel è un ottima velocità!!! cmq anche io ho i 17, a breve posto le foto!!!
ma capite che è un pò improbabile che con 190 cv si possano fare i 250 quando un 330d da 245 arriva si e no a 255 forse?
potrebbe sembrare improbabile...ma è così..(ti confesso che se l'avessi letto anche io non ci avrei tanto creduto) da menù segreto ho toccato i 246 km/h e ripeto che poi subito ho mollato.. ps. è incredibile come la lancetta schizza via fino a 220