E92 320d euro 5 con 5.000 km., lo scorso weekend appena sotto Monaco di Baviera a strada piana 242 km/h (tachimetro) ma ne aveva ancora...... La mia sorpresa maggiore è stato vedere con che rapidità (per un 2 litri diesel) sia passata da 220 ai 240...... Per come stava salendo io dico che se non fossi arrivato a 250 ci sarebbe mancato molto poco......
quel 320d è spompo guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=4JlBptSBNWw ma poi mi paragoni un 335d col 320d anche se per essere un 2.0d viaggia
anchio se le strade da me non fossero piene di buche li avrei montati se puoi fallo stanno da dio specie sul coupe
esatto è propio quello che mi preocupa qui a napoli fanno sicuramente piu schifo di dove sei tu....è un vero peccato dato che stanno da dio sotto la mia e anche perche mi hanno fatto un ottimo prezzo in bmw....mi sa che rinuncerò perche nn ho propio voglia di cambiare una gomma a settimana dato che la uso anche molto spesso.....
Ragazzi scusate l'intromissione ma...( nn riuscendo a Roma di centrare la vel max quanto puo' realizzare il 330d 245cv )? p.s al massimo sono riuscito a centrare i 220k/h ( da tachimetro )
la mia 320 163cv con i 18 ,modulo cntech a tachimetro ha segnato poco più di 240 di più non andava ,a gps 230 effettivi
ciao stavo leggendo i post vecchi e posso confermare che il vecchio 150 cv è piu' ruvido ma ha una spinta piu' avvertibile del 163. che dal canto suo è piu' silenzioso e prende giri con minore inerzia. la v max dipende in massima parte dalla diponibilita' del motore a prendere giri,soprattuttogli ultimi 300 400 giri. la spinta da sola non rende necessariamente un auto veloce. basta un alito di vento che i turbodiesel (che di allungo sono scarsi)possano perdere o guadagnare 10 15kmh . la mia vecchietta (320 is) raggiunge i 240 indicati in breve tempo. se in scia ad auto piu' veloci arriva a 250 in pieno fuorigiri,ma la spinta( salvo in quinta in coppia massima) è inferiore ai td moderni
Leggendo i posts inizili, sono rimasto sorpreso della bagarre scatenata dai non possessori di 320D, scusate ma se la casa madre la da tranquillamente oltre i 220kmh effettivi (mi sembra 223 o giù di lì) cosa ci trovate di strano che possa fare in pianura circa 230/235 di contachilometri? Tra l'altro BMW a differenza di altri marchi mantiene abbondantemente quanto promesso sia come potenza che come prestazioni. Vorrei anche fare una considerazione sulle velocità raggiunte dopo lanci di 5/6km o in discesa, diciamo che lasciano il tempo che trovano e non si possono considerare certo quelle le velocità massime reali. Max
Che 3 hai? se è un 330D dovresti arrivare tranquillamente a 260/265 indicati calcolando lo scarto dello strumento ed i 250 dichiarati.... La mia ex Z4 3.0 si fermava più o meno li..... Max
eh si.....di tachimetro dovrebbe segnare 260 e anche un pelo in più, corrispondenti ai 250 effettivi:wink: