ciao, Durante questo periodo di vacanze ho potuto testare la velocità di punta della mia 1er.... tenendo presente che ho messo le termiche Nokian wr con indice di velocità V quindi fino a 240km/h ...la mia piccola oltre i 220 indicati non andava(e non li ha presi proprio subito)..Leggendo vecchi post ho visto che a parecchi la velocità di punta andava ben oltre i 220 ...poco più sotto dei 240.Possibile che le termiche riducano la velocità di quasi 20km?? Saluti
Non l'avevo tirata perchè non avevo finito ancora il rodaggio......per questo volevo sapere se è normale oppure no Saluti
Spero vivamente che il motivo sia perchè non è ancora slegata e non quello di avere una 1er sfig....(ci fa pure rima). Nessuno che ha fatto un mio stesso test con le termiche ? Saluti
Ciao Goblin, Bhe non è ke vado ai 220 sempre l'ho solo tirata in autostrada una volta e ho notato questo.... la tua l hai tirata con le gomme normali??se si a quanto sei arrivato?
neanche a me peròho provato lo stesso (si ho dei seri problemi) e ho raggiunto la mia velocità di punta con le termiche...
Con le gomme invernali non ci penso nemmeno a tirarla a quella velocità... continua a partire il DSC nella guida normale... non mi fido ad andare così forte. Fino ad ora non l'ho mai tirata perchè ho finito il rodaggio da poco e ho montato le invernali quando avevo ancora pochi km...
a me parte solo se messo a dura prova.... ho delle termiche, non delle saponette... non ho sensazioni di sbandamento a quella velocità! tengono meno e lo so ed è un fatto che ricordo quando pesto il gas in curva o quando freno violentemente, ma non è che non tengono... anzi...
Quoto ......... anch'io sulla mia 3er ho su le termiche e non ci provo nemmeno ad arrivare a quelle velocità
Monto delle CEAT Aritk III, ma cmq ho letto che non sono l'unico che trova le gomme invernali poco performanti sull'asciutto...