ecchime! a trattarla a modo ti faccio quasi 1000 km con un pieno a trattarla un pò peggio ... beh ve lo immaginate
dipende dal tuo piede. UDPUMberto che e' uno che ci pigia fa pochi km in + di 700 con un pieno......fanno 11,5km al litro...con un 320d berlina....ciao[/quote] Diciamo che in città non supero i 2000 giri, sono di Bologna ed il traffico è veramente caotico (non puoi avere il piede pesante), perciò non credo che viviate la medesima situazione parlando dei 17 km/l.
davide ecchime! a trattarla a modo ti faccio quasi 1000 km con un pieno : a trattarla un pò peggio ... beh ve lo immaginate Anche la mia se vado con il cruise fisso a 90 km fa i 22 km/l. Ma sono condizione quasi impossibili da realizzare se non per pochi Km.[/quote]
Elenco: 320i del 1985 circa 8km/l 520i del 1990 circa 7km/l 318is coupè del 1993 circa 7.8/8 km/l 520i del 1996 7.5 km/l Prendo il diesel e faccio fatica a vedere i 10 km/l
Prendo il diesel e faccio fatica a vedere i 10 km/l[/quote] ok, allora direi che la prossima può essere un Cayenne Turbo... tanto... [/quote] Mi sa che riparmierei con un carretto e 2 buoi
e non dici niente??? vieni a modena giovedi sera dai! ci troviamo al casello di modena sud alle 21:30! scusate l'OT ma era necessario!
In due? Ma che raduno particolare vuoi fare? Non sarai mica ...? Scherzo ovviamente, guarda mi piacerebbe molto, ma moglie e pargolo (futuro BMWista visto che per Natale gli arriverà la M3 cabrio elettrica) reclamano almeno la mia presenza serale. Se sei in giro un venerdì sera (serata sabbatica da single) perchè no?
no no sono normalissimo tranquillo siamo un bel gruppettino che ci troviamo al MAC2! beh allora le prossime volte organizziamo al venerdi cosi ci si becca PS: chiedo scusa a tutti per l'Ot non lo faccio più