Ma scusate.... cosa vi cambia se la vostra auto fa i 220 o 230 km/h?? Quando mai andrete a quella velocità su strade normali, in Italia? Mi sembrano solo seghe mentali....
ma è solo una curiosità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq se le nostre 120d sono limitate a 230km/h, possibile che effettivi fa' un 220 un 184cv?
Possibilissimo, quando io provai le prime 120d 184cv, non c'era verso di superare i 230 indicati, piano o discesa che fosse, circa 220 orari effettivi. Poi successivamente ne provai una più recente con un software differente e questa prendeva quasi 240 a tachimetro. La 320d 184cv che abbiamo in casa prende 240 esatti a tachimetro, poi si pianta ma è limitata elettronicamente.
buongiorno, vorrei contribuire alla discussione ma non possiedo una F20 e non ho mai provato la velocità massima della mia E92... dunque vi indico la formidabile velocità raggiunta con un fiat fiorino 1.7 aspirato, che è di ben 80 km/h !!!!!
quoto! quando sono andato a monaco, l'autunno scorso, non c'era verso di superare i 230 km/h di tachimetro... e dal gps segnava circa 220-224 km/h...
raga a me e arrivata a 236-238 di tachimetro un paio di volte..davvero...e nn ho sentito tagli di potenza..poi originale...adesso ho anke il modulo cr7 pro ma ancora nn lo provata...nn mi sembra limitata...anke perke ci sono rimasto per un bel po a quella velocita...
R: Velocità massima raggiunta? Ciao e ben arrivato... É buona norma presentarsi pure aprendo una discussione nella area F20 mettendo foto e configurazione della propria vettura... Oltre a questo presentati anche nella area "nuovo iscritti - Mi presento " Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ma allora queste serie 1 non camminano La gtd dsg di un conoscente mi diceva che prende i 240 di tachimetro, e ha 14 cv in meno delle nostre 120d
Racconta un po' di frottoline anche il tuo amico dato che le GTD DSG (a meno che non sia con motore iniettore pompa) sono limitate anche loro a 230 di tachimetro....
Ok appena posso mi presento... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..scusate...cmq siamo sicuri che e limitata a me nn sembra a meno che nn ho l aggiirnamento del software anke io e arriva fino a 240 come sopra citato....poddarsi avendola presa in germania je l hanno fatto..visto che la mia e secondo semestre 2012...puo essere??
E' la GTD 6 serie, quindi non è iniettore pompa! Sicuro che sia limitata anche quella? a me ha detto cosi, ma non ora tempo fà!
Può essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicurissimo.....oltre i 232 indicati non vanno.
Ma quindi tutte a quella velocità sono limitate? Anche la nuova audi A3 e GTD 7 184cv? Ma io dico, perchè fanno tutti questi cavalli e poi limitano la velocità ad un 230 che è proprio ridicolo?
Non ne ho ancora avuto modo di provarne una e sopratutto leggere il sw della ECU ma è possibile che anche loro siano limitate a 230 km/h.
Quindi allora secondo te mi ha detto una scemenza e sono limitate entrambi a 230? Tempo ci vuole e le cose si vengono a sapere
Sono assolutamente tutte limitate!!!!! le case lo fanno proprio per mantenere l'affidabilità maggiore in garanzia ...quindi si tengono larghi , infatti dopo mappate vengono fuori i cavalli
Quoto. Anche il GTD 184cv codice motore CUNA ti dico è limitato come i bmn e bmm la storia delle limitazioni è dovuta a vari fattori in primis l affidabilità. Avere cv non signifca solo aver maggior velocità ma prendere velocità in poco tempo. Ecco la prova da fare un 0 - 200 e vedere quanto ci si mette! Si ail 116d che il 118d che il 120d che il 125d arrivano a 200km/h ma quello che conta e fa la differenza x me è in quanto tempo raggiungono certe velocità!
R: Velocità massima raggiunta? In realtà viene riportata per 155 mph o 249,45 kmh autolimitata... ma per esperienza non sono mai così "intransigenti". Non so se dipenda dal mercato di destinazione ma non credo... Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk