Ovvio! Pensa che ho avuto per 3 anni la 120D SPORT e 1 sola volta sono arrivato a 230KM/H. In Germania ci manco dal 1988...... Te le godi nei sorpassi dove con le macchine "normali" sarebbero impossibili da effettuare.
Senza offesa ma mica è una FXX non esageriamo va più o meno come le auto del suo segmento con gli stessi cavalli .... nulla di fantascientifico ...
In Germania è pieno di italiani che provano l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io intendevo le utilitarie, city car e berline pesanti con motori lenti etc. Non mi risulta che ci siano monoturbo cosi' prestazionali
Velocità massima raggiunta? Perché quando hai rimappato non hai fatto togliere il limitatore? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Velocità massima raggiunta? Lo può spostare pure a 3000, ma se devi pagare, tanto vale prendere pure qualche cavallo in più. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Velocità massima raggiunta? In verità potrebbe anche intaccare se non ci fosse il limitatore elettronico Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non hanno mai conosciuto la furia della Beba nera, della quale si perdevano le tracce vedendola scomparire all'orizzonte. fine dell'ot "scherzoso"..
il fumo nero lo vedo spesso sulle diesel recenti quando al semaforo partono di fretta. sulla vecchia nera no di sicuro. i diesel se fumano significa che non riescono a bruciare completamente il carburante iniettato. Se lo bruciano correttamente non fumano (e se l'auto è a punto come si deve non fuma) (e di fabbrica NON è sicuramente a punto perfettamente, dato che sarebbe impossibile una messa a punto per ogni singolo motore, che ricordiamo è diverso dal fratello gemello. inoltre la messa a punto "di fino" andrebbe fatta dopo un certo periodo di assestamento) siccome la vecchia "baracca" nera era stata messa a punto in maniera certosina, non solo stava davanti ai baracconi moderni di cui tratta questo tread, ma non faceva nemmeno il fumo nero.. ma ancora devo capire quanto viaggiano codeste auto superlative. qualcuno ha effettivamente testato l'effettiva velocità o no? perchè se viaggiano meno del baraccone nero del passato millennio vi conviene far qualcosa.. (scherzo..)
Ti dico solo che se modificassimo le nostre andrebbero piu' del 3000cc che montava il tuo modello Calcolando che sono 2000cc volano fidati. A 200 ci arrivi nel tempo che serve per mangiare mezzo cioccolatino......
si, lo so. sono motori molto più evoluti sotto il profilo meccanico, con un sistema di iniezione totalmente diverso, e un elettronica assai più sofisticata, oltre ad una trasmissione che permette di sfruttare maggiormente le doti del propulsore. sono motori davvero ben progettati, almeno sotto il profilo del rendimento, come è prassi del marchio. parliamo di due motori con una differenza di età di quasi 20 anni. come nel 97 quello era il diesel più efficiente sul mercato, oggi lo è quello della 120d immagino.. (dico "immagino" perchè non lo conosco bene, ma posso supporlo)
Si vero il top a livello di potenza, rendimento e trasmissione. All' epoca la tua era al vertice per prestazioni, consumi e qualità costruttiva cosa che nel tempo, quest' ultima, si è leggermente persa......