Il debimetro se comincia a non andare ti crea buchi a metà regime,tipo intorno ai 1500/1700 giri non a 4 mila e passa.. qualsiasi meccanico te lo conferma...
si si... poi sale molto bene:wink: se riesco farò dei video....così,per curiosità se hai visto i video di gabo... sale decisamento meglio del primo ma non quanto il secondo... e ovviamente non mura a 5000 ma a 4500
mi intrometto e faccio l avvocato delle cause perse.. ma per mè è più importate quanto ci mette ad arrivare al massimo(es. tipo 210kmh) che arrivare hai 240 però essemdomi fatto prima superare da quella che fa i 210... o no...
lo so.... purtroppo la mia si ferma solo hai 232kmh... perchè ha le marce corte e arriva al limitatore elettronico(non quello di giri)... ha 6600 6700 giri....
la mia ignoranza è senza confini... booo... mai guardato.. cmq non è originale... però ci arrivava anche da originale a limitatore a tutto gas..
quello che dici è a mio parere una verità assoluta, magari la gente se ne facesse una ragione perchè sarebbe ora nel senso, la curiosità di sapere quanto segna la propria vettura di v.max è naturale, un pò meno farsene un'ossessione a riguardo nel senso, le Subby e le Mitsu in v.max non ci vanno manco vicino ai 250kmh, se ben ricordo son pure sotto i 240 però se ti ci ingarelli ti fanno secco :wink:
non so com'è messa la tua ma il diesel va su bene... sulla base di cosa dici che oltre i 100 va su meglio il benza rispetto al diesel mappato? le prestazioni originali si trovano in rete?
il diesel ha la BOTTA.. e quella frega parecchio..... la mia ha il terminale, ho tolto un silenziatore e messo un tubo dritto..poi.. ho aperto le prese d aria ant.. madificato il filtro aria e i condotti di aspirazione.. e chiaramente cambiato il filtro aria.. guarda che il ci è 6 cilindri.. poi il diesel , oltre al fatto che non mi da gusto, però può piacere... è delicato.... si rompe in fretta ad usarlo per bene... non so se si trova niente su internet... cmq per risp alla tua domanda...si..
la mia da originle andava un pò di più(in tiro...) della seat ibiza 1.8 turbo a benza (con mezzo scarico) di un mio amico... forse cosi si capisce meglio...
la mia da originle andava un pò di più(in tiro...) della seat ibiza 1.8 turbo a benza (con mezzo scarico) di un mio amico... forse cosi si capisce meglio...
il 320cd manuale provato su auto mi pare, a memoria, che abbia fatto gli 8.8 sullo 0-100 o comunque lì attorno
Quoto Puccio, mi ricordo un 4 ruote dove la 320d berlina da 150 cavalli appena uscita faceva qualcosa come 8,6! Della benzina, purtroppo, non so nulla! Basterebbe sapere il tempo sul chilometro!!