infatti anche io penso la stessa cosa....prova anche una berlina se non trovi una couè uguale alla tua.... altrimenti rimappi
con la 320d E90 di mio padre ho fatto 235 dichiarati... con la M non ho ancora provato a fare 250, ma se non ci fosse il blocco quanto arriva la m3???
Sì ho provato una 320cd cabrio...con i 18" e il pacchetto M sport...e tira più della mia...e soprattutto fuma molto meno della mia.... C'è qualcosa che non mi quadra..... Allora...già che ci sono...vi dico tutto esattamente...quando la accendo..che ne so...magari alla mattina....appena accendi fa una bella fumata al minimo...senza schiacciare l'acceleratore....fumo chiaro....poi più niente....solo se apro in accelerazione mando fuori strada quelli dietro.... E non tira d brutto come credevo....nonostante la turibina nuova...ormai con 5000 km....non vorrei che stesse partendo di nuovo....ahahahha
I manicotti dell'intercooler sono buoni? non è che ne hai qualcuno crepo? Hai gia fatto anche un controllo alla mamoria guasti?
e` originale_???... io ci credo poco... ho visto un potenziamento alla centralina + lo sblocco arriva 365cv e fa al massimo 284km-h
La memoria guasti non dice niente.... L'autodiagnosi in concessionaria non rileva niente.... I manicotti non li ho controlati perchè non ho idea di dove siano....di meccanica ne capisco meno di 0.... Mercoledì devo lasciarla in conce per sostituire tutte le guarnizioni dei giro porta...visto che si stanno staccando tutti....già che ci sono gli dirò di dare una controllata...e di provarla in un rettilineo così verificano loro....
Si ma se la provano in rettilineo, tranquillo che a 200 non ci vanno, al max vanno a 140 e ti dicono che per loro è tutto nella norma, digli che fuma da bestia e il 320 di un tuo amico ti da dei chilometri e senza fumo..
allora vado io con il capofficina...che lo conosco....così gliela faccio tirare a tavoletta.... Comunque farò presente il fatto...non che mi interessi andare a 230 per forza...io più di 140 non vado...e non consuma niente...quindi....però sapere che la mia va di meno e che c'è qualcosa che nn va....non mi piace....
questo anche la mia... accendo, fumata chiara... macchina che fa un rumore forte tipo TRON TRON TRON con l'auto che vibra molto e la lancetta del contagiri che fa su e giù di un paio di mm per un po... poi niente... però la mia per il resto è un spada... 215 sempre... ed è automatica... poi se insisto anche di più... massimo segnato poco oltre 220...
giustamente.... solo per vedere se c'e qualcosa che non va..... e mi sembra giusto..... anche io pensavo che la mia avesse qualcosa perche sentivo velocita alte...e io fin la non ci arrivavo....e poi finalmente in autostrada ho avuto modo di provare....230 al piano... niente discesa...meno male... ho messo il cuore in pace.... se fuma bianco secondo me ha qulacosa la tua..... magari niente di serio.... ma falla controllare bene....
che io sappia mi sà che il tacho oltre i 250 segnati ( diciamo ad occhio i 260 ) non và perchè la lancetta resta incastrata nella parte inferiore e non scorre più. Intendo dire appena dopo il punto in cui termina la parte curva e inizia quella dritta , vedi foto ... ho sperimentato sulla mia mettendo la lancetta molto più avanti ( invece che 0 a 200 kmh .. ) e arrivata li si incastra ........ volevo fare una foto con 300 di fondoscala andando però a 100 !!! Mi sembra che il tacho m3 abbia gli stessi ingombri ma forse posso sbagliarmi.
a questo punto falla mettere sui rulli e controlla i cv effettivi, magari c'è un calo di potenza rispetto alle altre