Ho messo il link più sul..per delucidazioni sul software E-sys.... non è semplice da spiegare e usare... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
diciamo che dispongo di programma e cavo,questi codici PszData....li scarico in rete? o li trovo nella discussione che hai linkato?
Velocità in digitale In rete si trovano! Son 6gb di roba però eh Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
io avevo provato a chiedere in concessionaria, ma ovviamente non lo fanno. Sarebbe una figata disattavare quel cavolo di start-stop ma io non mi arrischio a farlo senza il consenso di bmw Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Velocità in digitale Le codifiche non dovrebbero invalidare la garanzia, è come entrare nelle impostazioni del telefono e modificare alcuni parametri/caratteristiche. Se fossi abbastanza smanettone e paziente le farei anche io volentieri
no però sai, se invece potessero verificare e farti saltare la garanzia sarebbe proprio un peccato rischiare. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mi preme più l'asserto! La macchina non si sposta ma se metto sport e le sospensioni si induriscono anche di molto, se sono su un centro commerciale e anche piano prendo uno di quei dossi per ridurre la velocità... La machina rimbalza letteralmente troppo verso l'alto!
L'argomento è molto interessante, pure io sono interessato a qualche modifica sulla mia F21, tipo farla accendere in modalità comfort e non Eco, far accendere i fendinebbia quando la apro e minchiatelle del genere. Il dubbio sulla decadenza della garanzia però ce l'ho, dopotutto si va a pastrugnare con parametri che "dovrebbe" toccare solo la concessionaria....
Si ma in concessionaria spesso o non hanno voglia o non sanno neanche cosa gli stai chiedendo! Ma scusa..la tua quando la accendi è in Eco-pro?? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Esatto, la maledetta si accende sempre in Eco-pro, independentemente dalla modalità in cui è quando la spengo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
immagino sia una 114 o 116, giusto? come le altre si accendono i comfort e le 35i mantengono la configurazione start-stop off. tutte cose fattibili via obd2, resta il fatto che secondo me se ne accorgono Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
116D. Mi piacerebbe pastrugnarci un po', ma è aziendale, non so che potrebbe succedere se ci metto le mani e se ne accorgono...
Se è una 116d ED non ci puoi fare assolutamente nulla: è nata per consumare poco e di conseguenza parte in ECO-PRO. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio a questo servono le codifiche con E-sys... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esistono anche i programmii per android/iphone, tipo Carly, nella sezione apposta trovi sicuramente qualche informazione ma non so se le F2x sono già supportate Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi pare che non lo siano, ma non mi fiderei mai a fare una cosa del genere con un Android... Un notebook installato da zero che faccia solo quello...