Ciao ragazzi... Mi è arrivata voce, non so se fondata o meno, che con una codifica è possibile impostare la velocità in digitale. Così come disattivare per sempre lo start and stop e altre cose. Ne sapete di più?
Te le cerchi... piuttosto come va l'idilio con la tua Xdrive, è ancora AMMMORE ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Passare da A3 a 1er, o meglio da TA a Xdrive (leggi quasi TP) non è immediato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao.... io ho la velocità in digitale su display nel quadro strumenti... e ho lo start&stop sempre disattivato.... tutto questo tramite codifica...
ciao posso chiederti il nome del programma usato e dove hai reperito i codici? e inoltre se e' possibile codificare altro
Il nome del programma si chiama E-sys I codici li devi scaricare.. si chiamano PszData... Non è così semplice,inoltre ti ci vuole cavo obd2.. C'e una sezione apposta qui nel forum.. Puoi codificare davvero tantissime cose Fede!! Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=266867 Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ma no...la garanzia resta tranquillo!! La selezioni con il tasto sulla leva delle frecce.. Passi dai consumi....etc... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Non credo... Devi avere qualcuno che ha programma e codifica... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk