Sono solo davanti, per i tappetini posteriori non sono di serie, ma bisogna acquistarli post vendita. Conoscete qualche rivenditore internet con buoni prezzi? Ho visto su eBay ma parlano in modo generico di Bottoni o Block, nn si capisce se sono quelli originali bmw, o comunque simili http://cgi.ebay.it/BMW-TAPPETI-AUTO...545382QQihZ004QQcategoryZ147487QQcmdZViewItem Max
Ciao, io li ho cambiati da poco (presi in concessionaria a 50 euro). Nella confezione vi erano solo 4 blocca tappetini (in velcro) in quanto, a detta del magazzino, si tratta di un nuovo modello che prevede un block per singolo tappeto. Sulla e46 però ci sono due buchi per ogni tappetto e quindi ne servirebbero otto. Io però ne ho utilizzati due per ogni tappetino anteriore e dietro non li ho messi. ciao
io mi chiedevo se in conce anche per e46 coupè si trovano con il nuovo sistema a velcro invece che come quelli vecchi con il blocco a vite da girare... Io li avevo con il blocco sulla zeta ma quando ho preso quelli in velluto in conce mi hanno dato questi che in pratica lasciano più pulita la linea del tappetino applicando solo al pavimento una vitona a testa piatta con velcro sopra che consente di applicare il tappetino sopra.
Si ma in conce ho sempre brutte esperienze, sono troppo storditi, ancora dopo 4 anni mi devono trovare quelli per la zeta con la scritt zeta4 ricamata... se non gli porti foto con prove per loro non esiste nulla e dal pc non vedono
vieni a Matera, sinceramente vi vedo abbastanza professionali e disponibili almeno per queste piccolezze.