Ma cosa hai provato ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè quelle scritte ( Sent from my HD7 T9292 using Board Express) che sono comparse nel post precedente cosa sarebbero ??
Non avendo un piffero da fare, e non avendo nemmeno un "io chiamo" o un googlefonino, ma un cellulare col vituperato windows phone 7, non posso usare "tapatalk" (applicazione per visualizzare i forum); ieri sera ho trovato sto "board express", ed ho provato a vedere se funzionasse. E ogni occasione invece è buona per molestare Andreas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alle signorine col cavallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una bella M5 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma se tu hai già un serie 5 "" normale "" non ti puoi lamentare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella auto pure quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non penso sia un'M5, altrimenti non vedo motivo per sostituire gli specchietti a goccia con gli standard.