Ma sinceramente non mi dispiace, ci si fà notare con un'auto in quel modo, di quel colore poi!!!! Comunque è un photoshop fatto di cacca!!!:wink:
Appena ho 10 minuti ti faccio vedere come te la faccio io!!!! I riflessi non sono un problema!!!!:wink: Se guardi l'altra foto sul parafango posteriore lato passeggero ci sono dei punti rossi!!!:wink:
Si, è un CHOP! Guarda, ingrandendo la foto, il contorno del faro ant sx e il frontale dx che stacca con l'erba....:wink:
Sinceramente mi ricordo poco pure io, questa l'ho fatta un anno fa per cambiare il colore ad una facciata e vedere come veniva, ovviamente non di quel verde, quello lo feci per fare 2 risate!!!!
Azz, quella mi era sfuggita!!!! Non so perchè è diventata verde, a regola doveva rimanere gialla.....
tonio son daltonico non vedo la differenza sul tuo disegno...sara anke un photoshop non metto in dubbio questo...ma da rossa a blu puffo e tenere anke i fiflessi o il tipo ha usato un programma di C.S.I. o è un'artista!!!...:wink:
toh guarda, è diventata di nuovo rossa... e i tappi dei cerchi son tornati gialli... eppure non lavoro nè a CSI nè sono un artista di fama internazionale non ho perso tempo a selezionare soltanto la enzo, così tutto ciò che era ciano è diventato rosso, ma in 5 minuti il lavoro lo fai, senza pensare che sia stato qualche artefizio malefico del diavolo a creare ciò :wink:
ti dirò di più la prima foto si nota subito che è photoshoppata, il più delle volte quando da rosso passi ad un colore cianotico, la saturazione ne risente, creando tutti quei difetti lì la seconda foto è fatta molto meglio, difetti di saturazione non ce ne sono (la quale sul colore è stata diminuita), però c'è un dettaglio: la punta anteriore ha sul "contorno" un tocco di blu, e non credo proprio che quel colore sui bordi possa fare, nel caso fosse reale, un effetto del genere :wink: