Salve a Tutti! Sono un nuovo possessore da circa due settimane di una splendida serie 2 Active Tourer 216 d. Sono felicissimo della scelta e per il momento soddisfattissimo di questa ottima auto. Volevo sapere se era possibile in qualche modo poter vedere video caricati su una penna usb sullo schermo dell'idrive. Premetto che ho il navigatore business e avevo letto in giro che in qualche modo si potevano vedere ma ho provato anche in vari formati ma niente.
chiedi lumi a @smercki e [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onestamente sono curioso pure io, le mie poche prove non sono andate a buon fine ne col DVD ne con la chiavetta Inviato da Sony Xperia Z3
Avevo provato anche io con un DVD ma nulla... inizialmente avevo inteso che, almeno con veicolo fermo, si potevano vedere ma invece le prove pratiche non mi hanno dato ragione. Credo che in qualche modo si debba sbloccare perché mi sembra di aver capito che comunque l'hardware dovrebbe già essere compatibile.