Ciao a tutti Qualcuno ha idea di come si possa vedere (sempre che sia possibile) la temperatura acqua della z4M ? Esistono menu segreti o altro ? grazie :wink:
Se non sbaglio il menu segreto è uguale a quello della E46... Ma aspettiamo che qualcun altro che l'ha già fatto ci illumini!
cube, hai qualche motivo particolare per cercarti questo dato? cmq spulcia i vari forum che mi sembra sia stato detto come entrarci... adesso proprio non ricordo!
Ciao Frentz, sì, ho la temperatura dell' olio abbastanza alta (oltre la sua solita posizione di lavoro) e volevo verificare a quanto andasse l' acqua. Comunque ho trovato, il menù segreto è come l' e46: tasto reset km mentre accendi il quadro poi menu 19, etc etc :wink: ciao
lo sai che potrebbe essere?! la ventola viscosa (no nquella del radiatore) è ricapitato su quei motori!
Adesso pare normale la temperatura, comunque tengo monitorata la cosa e appena riapre l' officina la porto per un controllo alla ventola, finchè è in garanzia, usiamola :wink: ciao e grazie per il consiglio