vecchio utente: Posso essere ancora tra i vostri?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da FRANCESCO6L, 28 Aprile 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FRANCESCO6L

FRANCESCO6L Kartista

152
    46
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    207.881
    F07 535d GT -ex 650i-ex Z4 e89 30i
    Buon pomeriggio a tutti,

sono Francesco ,un vecchio utente del forum (alias cesco88)

Più di un anno fa a causa di un errore venni bannato...a vita.. parzialmente ingiustamente..
    Scrivo questo in quanto non ero il diretto responsabile di quelle azioni .
    Avendo incautamente "prestato" l'account ad un apparentemente innocuo teenager ospite a casa mia che lo aveva utilizzato in modo improprio voi mi avete a ragion veduta ritenuto responsabile delle volgarità scritte (che in realtà non so quali siano in quanto mi sono trovato l'account bannato senza aver trovato cosa avesse scritto)
    Sono sempre stato un utente abbastanza attivo nel forum e credo educato..avrei voluto poter replicare e giustificarmi ma in quel periodo avevo i genitori in ospedale e avevo lasciato perdere : non avevo molto tempo a disposizione e non sapevo come procedere.

Mi piacerebbe poter tornare a scrivere e non solo a leggervi..(nel frattempo ho fatto tanti up sulla zetona e vorrei mostrarveli) se questo non risulterà possibile..don't worry.. mi scuso in anticipo!

Grazie
    Saluti
    Francesco

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.874
    23.159
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Li trovi qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?20714-cesco88

E poi clicca (sulla sinistra) su "Trova tutti i messaggi"

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Francesco!

Noi dello staff e della moderazione abbiamo discusso sulla tua richiesta e abbiamo deciso di accoglierla nonostante non sia stata effettuata secondo prassi che è quella descritta nella discussione relativa alle
    Sanzioni per mancato rispetto del regolamento:

Reiscrivendoti con un altro nikname hai violato ancora una volta il Regolamento del Forum in quanto i doppi account sono vietati.

Abbiamo deciso di soprassedere in quanto abbiamo notato della buona fede nel tuo operato, ma è chiaro che se tu in futuro dovessi sbagliare ancora in questo modo il peso di un'eventuale sanzione sarà maggiore.

Ti consiglio quindi di rileggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di utilizzo del Sito per evitare problemi. Altri regolamenti sono consultabili cliccando qui.

Dopo questa premessa, siamo felici di ridarti il benvenuto sul BmwPassion forum!

Ah, un'ultima cosa: essendo i doppi account vietati ti chiedo di contattarmi in privato per concordare il da farsi e cioè se unire i due account sotto un unico nikname o disattivarne uno dei due.

La discussione viene chiusa

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina