Oggi mi sono collegato al portale automobilista del ministero dei trasporti e ho scoperto con sorpresa che li mi risulta ancora intestata una vecchia fiat uno dell'87 Cosa mi conviene fare? Non penso l'auto sia ancora in circolazione io l'avevo data indietro ad un conce nel 93 e da allora non mi sono mai arrivate ne multe ne bolli ne nulla.... ora mi accorgo di questa cosa. Tra l'altro sullo stesso sito vedo il 530d regolarmente intestato ma non c'e' traccia del 320d, comprato in concessionaria, di cui ho il passaggio di proprieta sul libretto e il foglio complementare, ovvero al pra risulta correttamente (gia verificato con una visura) Che dire archivi statali malfunzionanti o e meglio che mi interesso prima di trovarmi da pagare 20 anni di bolli arretrati Porcaccia la miseria tutte a me ste stupidate.
https://www.ilportaledellautomobilista.it Registrandosi si possono vedere le auto a se intestate, i punti della patente ecc..... Un bel servizio del ministero dei trasporti.
il sit sicuramente offrirà un buon servizio ma secondo me non è da prendere in considerazione più di tanto... per rassicurarti, è meglio che fai una visura al pra....non si può mai sapere....il fatto che non ti sia mai arrivato nulla della tua vecchia auto, non vuol dire che sia tutto ok...:wink: ma poi scusa...quando hai ridato indietro l'auto (penso rivendendola a loro e non come rottamazione) non hai fatto il passaggio di proprietà?
a me continua a dirmi che il numero di patente non e correttovorrei controllare il saldo dei punti della patente
inserite tutti i dati e poi rientrateci fra qualche giorno.... anche a me all'inizio ha dato problemi poi ha funzionato...... fin troppo
Il portale in questi giorni è rallentato...Io ci lavoro con esso...Dal 17 Agosto aprirà "Il nuovo servizio revisioni" e siccome tutti i centri revisione per poter adeguarsi alle nuove regole imposte e stampare l'etichetta dovranno passare di qua ci stanno lavorando su...Un bel casino per adesso...:wink: