Ebbene sì dopo lunga gestazione vi presento la mia bimba! qualche foto fatta col cell., sabato quando la ritiro foto ancora più dettagliate:wink: http://img17.imageshack.us/gal.php?g=57039243.jpg
Veramente gentile Carlo:wink:, l'abbinamento dovrebbe esserti familiare se non sbaglio, la ritiro sabato e non sto più nella pelle!
Complimenti Simonex!!!!Ma dalle foto non sembra che l'interno sia chateau...sembra più un sattlebrown
Bellissima, è sempre emozionante vedere un auto ancora imballata! L'odore di nuovo, i materiali freschi di fabbrica, sedili immacolati... Goditela!!!
...complimenti simonex ..."anche se sono di parte" e' davvero bella e non poteva essere altrimenti :wink:...ma gli interni sono come i miei o mi sbaglio...?!
Favolosa!!!!!! Davvero perfetta in tutto.... abbinamento di colori, optional.... goditela!! Complimenti
Ringrazio tutti voi per i complimenti e per la "compagnia" e il sostegno che mi avete dato in tutti questi mesi d'attesagli interni sono gli chateau ,tutta colpa del blacberry 9500 storm che fa le foto veramente male..ma sabato mi armerò di digitale che sicuramente renderà di più!:wink: grazie ancora