Sarei uscito fuori budget perchè il 120 lo avrei preso con cambio sport e acevo un max di 40000 da poter spendere mettendoci dentro molta roba, con quello avrei dovuto rinunciare a mokte cose e non mi sarei goduto la vettura, invece con questa dai credo di aver fatto la giusta scelta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stiamo parlando di un onestissimo e brillante motore, ma comunque un 3 cilindri 1.5litri contro un quattro cilindri 2litri da 150cv, insomma..... ma infatti hai fatto la scelta giusta in base alle tue valutazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì altrimenti sarei uscito troppo fuori budget, tanto guardo molto ai consumi e quando voglio ho 150cv che non sono pochi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella! come tutte le bianche! però mancano i cerchi bruniti che cambiano completamente l'aspetto della vettura e i vetri privacy... radio dab l'hai messa? p.s. quella porta usb è una cosa nuova!? la mia non ce l'ha e l'ho ritirata a metà novembre...tu quando l'hai ritirata?
Radio dab si, vetri privacy non mi piacciono perchè o son tutti o niente i cerchi bruniti al momento dell'ordine nom era possibile metterli perchè momentaneamente disponibili, la usb è li perchè ho messo l'hotspot wifi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No!! Ha un modem interno la vettura con scheda dedicata e contratto attivabile da http://www.hotspotdrive.com Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk