http://www.subito.it/accessori-auto/4-dischi-freno-bmw-330d-e92-antpostpinzepast-chieti-53147138.htm posso montarli sulla mia? me li consigliate? non devo cambiare i miei (non ancora) ma questi dovrebbero essere più grandi e poi son completi di tutto!
distanziali e doppio scarico vista laterale post vista laterale ant per le prossme modifiche ci vorrà un pò più di tempo!!
grazie!! sparco da 12mm.... ma forse 10 andavano meglio: in 4 sui dossi tocca leggermente la gomma.... proprio un filo.... non lascia nemmeno il segno..
si perche' davanti dovrei metterli da 5 ma senza centraggio poi vibra....dovrei prenderne altri da 12 e farli tornire a 5-6mm
sono gli originali da 19" 225M mi pare 8 davanti et34 e 9 dietro et37 non vorrei dir cavolate.... si, secondo me da 10 sarebbero perfetti, nel senso che non toccano sicuro. la resa migliore esteticamente è con i 15, ma bisogna x forza ribattere i parafanghi.... io il 99% delle volte sono in giro solo o in 2 quindi, anche così, non è un grosso problema... però in 4 tocca spesso....
Mamma mia, sembra quasi una gemellina della mia ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi mancano i cerchi neri..... :-) volevo provare col plastidip.... però devo smontarli, pulirli, poi dev essere fatto anche il canale interno.... mi piacerebbe provare, ma mi costa 100 euro sta prova... e con quei soldi faccio altro.... e poi neri non mi convincono più di tanto. bella e cattiva, ma mi sa che alla lunga stufano un pò.... li avrei fatti gun metal....
Quoto, io per farli nero opaco spesi esattamente quella cifra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema è che nn vorrei toccare i suoi originali.... col plastidip faccio un lavoro reversibile, se li vernicio no.....
Secondo me rimarrai molto soddisfatto....lo ha fatto un mio amico su una Mini e il risultato è spettacolare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ve la presento..... Ciao Roby! Complimenti per il tuo mezzo!! Veramente bella , poi bianca mi piace molto! Anch'io sono di Novara, magari ci si becca In giro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk