/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricevuto attivo le ricerche :wink: saggia scelta.. per la Spider c'è tempo tanto mica scappa anzi nel frattempo migliorano!
L'Ascender non lo abbndonerò mai: mi piace veramente tanto! Ogni due o tre video di altre macchine ci sono sempre video dell'Ascender che è una libidine vederlo andare. Anche ora andrei a pastrugnarci ma sono parecchio stanco e non vorrei fare cavolate. Sto ancora sbattendo la testa contro il muro per aver preso quegli ammo Proline che sono superflui perchè a parte quei due su S&C, non vedo altri che li abbiano cambiati. E di video ce ne sono tanti tanti, specialemente dagli USA. Se loro non li hanno cambiati, un motivo ci sarà.... Spero di riuscire a venderli, ma non saprei a chi proporli visto che sul forum S&C non mi iscriverò mai....
se ben ricordi, a suo tempo, ti consigliai di tenere gli originali, e di provare a modificare quelli. Ma mica te lo dicevo tanto per dire. non saranno il top, saranno in plastica, ma se sono fatti discretamente magari funzionano meglio di molti altri; basta settarli bene. ricordi il tizio del link che ti ho mostrato ieri? (il novizio con l'ascender rosso come il tuo che ha solo messo le molle interne negli ammo originali e ha risolto parecchio il problema che lamentava) spesso li cambiano per estetica, o perchè le recensioni ne parlano bene, ma poi magari quelli blasonati si rivelano peggiori degli originali (è successo anche a Fra con gli ultimi che ha comprato, eppure non è certo un novizio..) io mi fido poco di quel che leggo sui forum, a meno che non conosco chi scrive. Molti, piuttosto che scrivere che il mezzo va peggio di prima, scrivono che sono soddisfatti dell'acquisto, così poi chi legge se la piglia in quel posto pure lui poveraccio.. io terrei quelli originali e venderei quelli nuovi (li piazzi su subito.it e su ebay allo stesso prezzo che li hai pagati, scrivendo che li hai comprati per errore, ma che sono comunque nuovi, e magari li vendi)
Scusa Maestro, non lo farò più.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Moltre volte mi faccio prendere dalla scimmia e non ragiono.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> In questi giorni preparo le foto e metto gli annunci di tutte le cose che voglio vendere
ma quale maestro.. a parte gli scherzi; io a volte ti freno perchè altrimenti tu compreresti tutto, ma magari poi compri cose che non ti servono a una mazza, ma te ne accorgi solo dopo averle comprate. gli ammortizzatori in questione non è che non sono buoni. è che sono buoni per uno che non li ha. ma tu li avevi già, e secondo me erano utilizzabili con profitto senza cambiarli (sicuramente almeno provarci) ma mi sembrava pure di rompere le balle ad insistere, quindi non ho insistito. (ti ho solo ripetuto 12 mila volte di provare a montare le molle interne come prima cosa...) il problema è che di cose in vendita ce ne sono a milioni, e molte attirano in effetti. Rischiamo di comprare roba che poi magari non usiamo nemmeno, o di cui avremmo potuto fare a meno anche coi modelli interi.. secondo me è meglio farsi un modello alla volta, o due al massimo, sviluppare bene quelli, e poi se caso dedicarsi ad un altro. (magari di tipologia differente) troppa carne al fuoco non si cuoce mai bene, perchè o curi una bistecca o curi la salsicca, e magari qualcuna la mangi troppo cruda o troppo cotta. e anche se le cuoci bene, mentre ne mangi una l'altra si raffredda.. cuocendone una alla volta le cuoci bene e hai anche il tempo di gustarle con calma... (minchia, che sparata di saggezza che mi è uscita...!! stasera posso fare concorrenza al dalai lama... aahhaahhaah)
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri il dentista mi ha tolto praticamente l'intera arcata superiore per farmi poi l'impiantologia. ora ho solo 3 denti davanti come Provolino Probabilmente il dolore mi ha fatto raggiungere il Nirvana.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh. me la meno perchè se apro la bocca sono sdentato (fortunatamente se parlo normalmente non si nota nulla. la fisionomia del viso stranamente è rimasta uguale) mi ha dato uno scheletrato provvisorio da utilizzare, perchè prima di impiantare i denti deve ricrescere l'osso, e ci vorranno mesi, ma è una specie di dentiera, che mi fa senso, e mi provoca quasi da vomitare) ma ho visto che prima di consegnarmela l'ha dremellata per ridurne gli ingombri, quindi appena mi si chiudono i buchi nelle gengive la provo e poi di dremel ci vado io, riducendola al massimo e lasciando solo la parte dell'arcata frontale (elimino il palato finto che mi fa vomitare) lui non lo sa, ma il dremel con le frese ce l'ho anch'io... ora il problema è che mi fa male la bocca e che mi tocca mangiare brodini per alcuni giorni (e io non sono propriamente un amante di tali cibarie, anzi, direi che sono una buona forchetta, a dispetto della mia stazza fisica..)
te sei pericoloso immagino il fastidio.. io coi denti non son mai stato fortunato, ho mezza bocca devitalizzata o otturata e già ponti qua e là.. brutta bestia il mal di denti
è questione di sfiga.. ma il dentista spesso esegue lavori che eseguiamo anche noi modellisti... (gli ho chiesto se mi dava le fresette piccole , ma il cornuto mi ha detto che non può) (erano buone per forare i semiassi..)
Vedo che sei passato ai mezzi e alla guida che piacciono a me I tubolari di questo tipo si posson fare anche rc, c'è chi vende i telai già fatti a cui poi si trapianta meccanica axial o, perchè no, anche Vaterra.. Son trasformazioni laboriose però, c'è tanto da modificare e il telaio in scala è piccolino, bisogna giocare a tetris per farci stare tutto. A livello puramente prestazionale restano comunque un gradino sotto rispetto a un TH o una Spider, il tubolare purtroppo è peso in alto.. ma son fantastici
Caxxo fanno paura!! Come al solito solo in America ci sono le cose più belle del mondo! Dovevo nascere là! Comunque vedo che moltissime cose sono riprodotte alla perfezione nelle RC come le gomme e i cerchioni!!! PS: la scimmia Twin Hammers sta salendo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - -
Si gomme e cerchi son le riproduzioni fedeli degli 1:1! Non a caso in queste categorie le S.swamper son le più gettonate..
Sì sull'estetica ci si può giocare parecchio.. la tecnica più in voga è stampare su carta spessa e plastificare. A me piace molto senza ruota di scorta