seee e io che sto guardando video di armi da quando sei stato qua cosa devo dire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
EH, Ho visto, ho visto.. ormai sono protoscimmiato pure io!! ma adesso gli rendo la scimmia, e lui si scimmiascalerizza coi mezzi lenti ma realistici. (sono molto affascinanti in effetti) da amante della meccanica prediligo i mezzi performanti, ma da modellista prediligo quelli belli da guardare , e anche quando si muovono. ---- i cerchi che hai preso ora sembrano pesare il giusto. ora non ne hai più da inventarti.. Tocca passare al set-up ammortizzatori.. ---- ( soprapensiero gli specchietti non li avevo notati... ci stanno benone!) - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> aagghh
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Occhio per occhio, dente per dente! Bellissimo gli Unimog! Dagli sotto e fagli venire le scimmie più violente! Settimana prossima procedo con gli ammo anche perchè non sopporto quel movimento anomalo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, non rimane in rilievo: la vorrei mettere dall'interno in modo che rimanga a filo con la carrozzeria PS: adesso la vedi?
Sì sì!! Non avessi trovato questa scatoletta (è della mia ex BMW e46) avrei cannibalizzato gli occhiali che hanno le astine arancio! Ma mi sarebbe dispiaciuto buttarli via.... Sono semi nuovi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo lavoro! mi sa che prima o poi andrò a ripescare anch'io la scatola arancione.. (era quella delle lampadine di scorta, vero?)
Oggi sono stato in pista! Divertito come un matto!! Il terreno era tutto fangoso ed ho potuto guidare in una situazione ancora mai provata!! Ecco una piccola anteprima: appena monto i video con il tempo da lumaca del Tubo, lo posto subito! PS: è abbastanza sporca così?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Verrà pronto domani perchè ne farò uno lungo unico e ad alta risoluzione come quello nel bosco da te: ci vorranno 5/6 ore per caricarlo....
inizia ad essere APPENA APPENA accettabile...!! più graffi e fango hanno sti mezzi e più mi gustano..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire che mi gusta anche me bella imbrattata!!! Mi ricordo di quando avevo il Patrol con il quale in cava lo riducevo da buttare via: in box la notte cadevano da sotto chili e chili di melma! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">