Ho avuto in passato due schnauzer gigante, non c’è rimedio al pelo che si alza nell’aria, quello va dappertutto. La vasca in gomma così come i tappetini originali, è leggermente ruvida, a volte fatico ad aspirare la sabbia fine perché si attacca, con il pelo dovrebbe andare meglio
I tappetini in gomma li pulisco sempre con una spugna umida, oppure la canna da giardino A volte il fango lascia delle tracce di sporco e allora uso anche sapone e spazzola Penso che la vasca, se di gomma/plastica, possa essere pulita nello stesso modo
Ai miei tappetini in gomma ho applicato un occhiello metallico da 10mm, così dopo averli lavati li appendo ad asciugare, anche in pieno inverno asciugano in mezz'ora (box interrato non riscaldato)
Anche a me hanno regalato il kit al momento della consegna, vasca e tappetini in gomma. Confermo, la vasca è davvero fatta bene e molto comoda, il bordo leggermente rialzato è davvero utile. Secondo me è la soluzione migliore. Del resto se devo prendere alcune cose nel vano sottostante, basta alzarla leggermente con una mano.
nella mia la maggiore scomodità è che quando la alzo, le "ali" si incastrano nelle reti porta oggetti(sempre piene di borse per la spesa) ai lati del bagagliaio
Per evitare il rigonfiamento delle reti portaoggetti (sulla F21 ce n'é una sola), io metto una busta della spesa di plastica (quelle riusabili che hanno una certa rigidezza) a ridosso della rete, dopo averla piegata in 4 In questo modo, la rete si gonfia di meno anche aggiungendo cazzilli vari
IO ho il 3 fin dalla scorsa F48. Nella U11 va bene, anche se non ha i setti per ribaltare in corrispondenza del vano sottostante, ma non reputo la cosa importante
Scusa ma non vedo la differenza, sempre reticelle sono La busta in plastica ripiegata serve a distribuire la spinta (degli oggetti) su tutta la reticella, così si dilata di meno La busta in plastica ripiegata viene messa all'interno della reticella
Come la F21 Se frapponi una superficie abbastanza rigida tra la rete e quella roba gialla che si vede, la spinta sulla rete si ridistribuisce e la rete si espande di meno La superficie rigida può essere una borsa della spesa in plastica di quelle riutilizzabili, ripiegata in 4
Sono borse riutilizzabili non super rigide. se anche ci mettessi un pannello di compensato non eviterei l’interferenza alzando vasca
Appena ho la possibilità faccio una foto di quello che ho messo nella mia reticella, così penso ci capiremo
Se ho capito bene, la F31 ha la retina quasi a filo del rivestimento del baule, per cui qualsiasi cosa ci metti si allarga e va a interferire con la vasca. A differenza della X1, dove puoi mettere delle cose senza che la retina sbordi. Inoltre la vasca dell'X1 non ha le due 'orecchie' laterali ma è tutta dritta
U11 è come F48 solo che la retina è a sinistra e non c'è la vaschetta ma rimane a filo pavimento, hanno risparmiato anche qua...
La F21, sebbene abbia più spazio (dietro la rete) ha comunque il problema (da me risolto) come F31 che mettendo roba nella reticella, la stessa si gonfia e quando si vuole sollevare il fondo del bagagliaio, la reticella impiccia
Vedo con piacere che, dopo cucitura, battitacco e lampadine, il problema si è spostato sulla vasca Tirando le somme mi sembra che Bmw abbia fatto un buon lavoro