ciao ragazzi, vendo gli oggetti che ho in garage inutilizzati e che occupano spazio... i prezzi sono trattabili ovviamente! - cuffia freno a mano e cambio (2 coppie) 20€ - reni E36 restyling originali 30€ - finto catalizzatore Bartoli praticamente nuovo (preso su ebay, mai montato) 80€ - sedili anteriori e posteriori in stoffa ne consumati ne bucati, mai fumato 150€ - radiatore serie 5 E34, non so se adattabile a altre serie 30€ - pomello Momo Sphere Alluminium 20€. VENDUTO - pomello simil-carbonio 10€ - fondini bianchi e anelli cromati (mai montati, presi da un utente) 40€ VENDUTI - 4 distanziali da 5mm usati per un mese (vendo per cambio cerchi) 60€ - 2 distanziali da 10mm 20€ Per foto dettagliate contattatemi...non potevo metterle tutte qui! Mancano quelle dei sedili...provvederò! (inserite più in basso) ciao Nicolò
Nella tua inserzione mancano le foto deglio oggetti che vendi. Ed è vietato dal regolamento "uppare" prima di almeno 20gg. I regolamento va letto, priman di iniziarte a vendere. head
fari venduti...e anche i pannelli che vedete nella prima foto! queste sono le foto dei sedili, condizioni eccellenti, solo da pulire per bene!
UP prezzi abbassati!!! sedili...beh, fatemi offerte se vi servono, non li posso più vedere in giro!!!
up aggiungo eventuale scambio tra fari bianchi-rossi (foto in firma) con fari bianchi-rossi modello originale, anche non proprio originali BMW! fari miei 50€