Esattamente questo. Le emozioni dell' N52B30 sono sconosciute ai turbo. Sono motori in via d'estinzione Husky, tutta la vita gli aspirati a mio modesto avviso.
proprio tu parli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che coi soldi spesi sulla Mini ti compravi be altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Varie modifiche Z4Sdrive30i Ciao a tutti, aggiorno il post per inserire le ultime modifiche fatte. 1) Scarico completo SuperSprint Purtroppo ho solo le foto dei terminali, non ho provveduto a scattare qualche foto durante l'installazione. Il resto dello scarico è formato dai collettori, i catalizzatori a 200 celle e il centrale X-Pipe. 2) Sedili Recaro Sportster CS Sedili davvero comodi e contenitivi. Ho sostituito la pelle anche ai pannelli porta e fatto riverniciare la plastica sul tunnel che si collega al bracciolo. 3) Air Box in carbonio con filtro a cono Sound ancora più pieno rispetto al filtro K&N e un po più di cattiveria agli alti giri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mio ordine di preferenze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2-3-1. Ma 2 davvero spettacolari!
Ma anche adesso che si è aperta la bella stagione non hai tempo ? P.S. Mi autoinvito per fare un giro con la signorina viola, quindi vedi di trovare un po di tempo [emoji1][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mamma mia. Non posso che farti i complimenti! Se trovi anche il modo di farle perdere un po del suo (inspiegabile) peso da trattore hai ufficialmente realizzato la Z4 perfetta come sarebbe dovuta uscire di fabbrica: che figata! Bravo, bravo ed ancora bravo. L'airbox poi è un capolavoro
sedili mega super top colore e modello perfetti, per nulla esagerati l'airbox ARMA RACING anche quello di alto livello e per finire lo scarico da mutuo in banca immagino, conoscendo i prezzi SS !!!
Ciao ragazzi, grazie mille per i complimenti. Per quanto riguarda il peso qualcosina ho limato con i sedili e con i cerchi, a breve monterò anche una batteria ultraleggera ( con un risparmio di 22 kg ). Per far scendere ulteriormente il peso bisognerebbe lavorare sui pannelli della carrozzeria, ma il costo della fibra di carbonio è davvero esorbitante. Vedremo. Lo scarico SS è costato davvero tanto, ma la qualità, il suono, le prestazioni e l'omologazione sono elementi sufficienti per giustificare quel prezzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
tra sedili e scarico hai levato un bel pò secondo me, non proprio qualcosina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In realtà non molto, i sedili, guide comprese, pesano 4 kg in meno rispetto agli originali ( avevo i sedili base, non elettrici e non riscaldati ), lo scarico ha 2 terminali in più sempre rispetto all'originale. C'è da dire che ho scelto una Z4 apposta priva di qualsivoglia optional ( esclusi sensori e specchietti elettrici ) proprio per tenere il peso più basso possibile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro