Ciao a tutti sono stato in concessionaria da poco e ho visto che é cambiato il listino, in particolare ho avuto modo di appurare che il pacchetto sport é diventato 2230 euro e il functional in abbinamento con lo sport 540 euro... Il volante M sport 300 euro ed é come quello della M5... L'allestimento sport non include più il pacchetto porta oggetti...
spero che vi abbiano fatto un bello sconto in vista della presentazione del nuovo motore... in caso contrario pretendetelo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Variazioni listino e pacchetti per F20 Quando esce il nuovo motore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Variazioni listino e pacchetti per F20 Quindi non subito! comunque mi ha fatto uno sconto di 6500€ su un totale di 38000. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho chiesto ma ancora nessuna notizia sul nuovo motore modulare... Comunque sinceramente io non mi butto mai sui motori appena usciti... N47 avrà le sue pecche ma sembra che sulle ultime revisioni di fine 2013 abbiano risolto quei problemi relativi ai tendicatena della distribuzione... Tra tre anni quando ci sarà la nuova serie 2gt e in nuovo motore entrerà a regime nei vari modelli, allora magari cambierò la f20...
Variazioni listino e pacchetti per F20 Condivido quanto detto sull'n47. Ho appena telefonato in concessionaria... Nulla di nuovo... Ho chiesto anche al venditore se poteva informarsi ulteriormente dato che oggi pomeriggio ci dovevo comunque passare... Nel configuratore BMW ci sono sempre gli stessi motori da 143 e 184 cv euro 5+. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che i nuovi motori verranno introdotti con il restyling.... Così com'è avvenuto per l'X3, i cui nuovi motori saranno disponibili da maggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Variazioni listino e pacchetti per F20 Quello che dici sembra cosa giusta! Anche io farei coincidere il nuovo facelift con i nuovi motori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si direi anche io che sarebbe la cosa + sensata... vabbè cmq .. io non vedo l'ora che mi arrivi... poi tra 3 anni ci pensiamo
Variazioni listino e pacchetti per F20 Sono stato alla bmw... Notizie di novità per ora non ci sono. E mi ha fatto vedere a sistema anche che la mia 118d è in produzione!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk