sul primo punto non esprimo commenti... sul secondo non so se hai notato un velo di ironia... su cos'è la talpa....facci credere che non sai cos'è...ma se dovevi esserci tu al posto di quella lesa di Paola Barale!!!
lo so che era ironico,quando mai riesci a dire una cosa seria tu???!!!! dai,tu allora farai il conduttore della talpa francese
Io sono praticamente sempre serissimo!!!e si vede,poi chiedi in giro... Alle...prima o poi le pagherai tutte le tue ingiurie...io intanto segno
lo so ometto che vorresti che te la facessi "pagare".... ma ho altri gusti...mi dispiace... e comunque...
che paccaro, konpessina, questo ti fa concorrenza in fatto di pacchi :) eh eh che palel oggi mi siete mancate.. chi per due biscottini con un the alle 17? su su inzuppiamo il biscotto
Guarda che sei tu di quella sponda...io nemmeno ci penso a certe cose.... La prossima volta so che non dovro' mai averti dietro si,tu porta pure delle amiche(donne,non travioni viste le tue foto)che inzuppiamo
Adesso che finalmente abbiamo fermato una data,mi resta un piccolissimo dubbio... ma ,dove ci vediamo,cosa facciamo,e sprattutto a che ora? Abbiamo fatto tanto i fighi ,ma sotto,sotto siamo dei veri orfani del mac2. Per favore, per una volta che evita di fare allusioni frociosessuali e di postare quelle fotaccie ignobili potreste evitare anche voi di fornirgli spunti sull'argomento.
Pensa te che persone di m***a che siamo... (se il mio commento fosse ritenuto troppo scurrile o offensivo, o se lede i termini del regolamento o il trattato di Kyoto, prego i moderatori, nella persona di Davide, di modificare la parola già da me camuffata, togliendola, o nel caso, inserendone una ancor peggiore )
mi perdi dei colpi eh... il bello è proprio quello... si sa il giorno... ma non si sa nè l'orario nè il luogo, che spettacolo ah, dimenticavo, il primo che arriva aspetta
Andiamo con le domande di rito per un classico ritrovo: -Che volete mangiare? Pizza o gnoKKa e tigelle? -A Modena o fuori? -Voi vi ritrovate in un posto poi si va con meno auto o... date che siete (siamo) tutti sboroni e vogliamo far vedere che c'abbiamo la biemmeVè andiamo in trenino nei locali? -come orario.. le 21 è troppo tardi per voi per mangiare?? Ma soprattutto date conferme che forse è meglio prenotare.. :wink:
anche tu mi stai perdendo dei colpi. pizza decisa. orario deciso di solito ci si trova per le 21 ovviamente ognuno con la propria macchina, io andrei anche ai maggi a mangiare se agli altri va bene..
Se la cena sarà giovedi/venerdi prossimo no problem.... Ditemi punto incontro ed orario,cortesemente nome del ristorante.....
Per me si può fare,tanto arrivo ai Maggi,tutto per strada asfaltata, ora la conosco. Mi resta comunque il dubbio sul fatto che al ritorno faccio più km che all'andata.... Qualche cosa non funziona.... Magari sono i folletti che bucano le gomme ad Alle,che mi girano i cartelli stradali
io prima delle 21:30 non ci sono ai maggi... dai che aopro un 3d apposta se no non si capisce un caiser