e quindi dobbiamo scegliere o il francesino o il vicentino... azz che dramma .) io vi ho girato la mossa di acquaria solo perche' mi era arrivata via mail, e perch' ei vini antinori meritano.... io posso fare anche una mossa completamente diversa, ossia sentire quando hanno spazio di domenica su ad acquaria una domenica a pranzo per una 15 ina di persone.. vi ricordo che pero' la strada per andare su puo' diventare un mezzo problema in caso di neve.. specie per noi che spingiamo da dietro :))) per il resto io non ho mai problemi.... per una birra, cocca, cinema, cazzate a profusione ci sono..... per la polenta con gli uccelli... behh se la accompagnamo ad una passerina P.S. ma nessuno che abbia voglia di una corsetta leggera alla domenica mattina=?
Ma daaaaaaaiiii!!! Beh allora ditelo che non mi volete... Dai, organizzandoci magari posso fare qualcosa... Ma solo perchè siete voi... Disse il matto...
Uffa, io e te abbiamo problemi di video-comunicazione... Ogni volta che postiamo delle immagini l'altro non le vede...
A questo punto ,ci vuole una data,così che inziamo tutti a lamentarci sulla scelta impropria di tale giorno, per poi al fine in 5/6 puntate riuscire a trovare un comune accordo. Premetto che pure io preferirei una cena infrasettimanale.
eh eh sai mi muovo meglio con le donzelle:))))) eh eh p.s. che mito ieri sera:)) ma mi vergogno a postare le foto
Doc for president... Non gettare la mano per poi nascondere il sasso.... O lo fai, o non lo accenni nemmeno...
no no sto cercando di smettere... ma ieri sera il delirio... ma non posso se no doc, mi lancia in testa il fanalino del 964
Mi prendete pure ammè se organizzate un qualcosa infrasettimana..? Son curioso di veder le vostre facciazze.. Vabè, lo ammetto.. E' una mera scusa per bere! Ahahah! :wink:
Ehmm mio fratello? eh eh dovrebbe entrare pure lui in sto forum se si prendera' un pullman tipo il tuo, cavo davidino bello :) comunque potevo scegliere di peggio, che ne so il sabbione... p.s. ho chiamato acquaria... ehe h chiuso domani mattina chiamo e sento per quale domenica hanno posto :) Scherzi a parte... scegliamo un giorno per beccarci che so in un dopocena, tipo per una birrazza spaventosa... oppure possiamo fare un pizzino :))) infrasettimanale... oppure anche un bel gnocco ( o gnocca ) e tigelle nella zona di davide:)
Per l'infrasettimana, martedì a parte sono sempre disponibile.. Per le domeniche invece.. booh! Dipende che domenica è! E non parlare di birra che ho già sete..! Davide è di Vignola giusto? Io non ho problemi tanto son di spilamberto.. ci metto 2 minuti ad arrivar là.. Magari un bel posticino dove fano pure i borlenghi!