io ci sono! ho aggiunto altre foto di Varano, andate a dare un'occhiata brutti ignoranti caproni che non siete altro
Si,infatti per me rastellino anche se non è il massimo è l'ideale vista la vicinanza e le poche rotture dei gestori....:wink: Solo non mi è chiaro perchè tutti volete sportellare me
e non scordiamoci:sottosterzo,lag,pacco e performance(non bmw,ma quelle velocissime sessuali...) Dai sai che scherzo...non te la prendere!
Bè...sul pacco se non vieni al lago.....ehm ehm...mi sa che sarai "Il Paccaro"...e niente ti toglierà mai l'onta... sul lag posso essere d'accordo...sul sottosterzo meno x fortuna che almeno ammetti di essere "veloce"
mi e' scappato mentre incollavo Calimero ( ok che sei giovane.. ma calimero essendo un pulcino nero, diceva sempre che tutti ce l'avevano con lui. ) Tagliavini ehh un errore fu.. e' il nome di un mio tecnico, con cui stavo diciamo discutendo :)
be...chiamiamole stronzate... Basta Alle!!!nessuno ti caga,nessuno vuole uscire con te!!! cm se fate nei fine settimana ci sono....
Ovviamente direi di fare DURANTE LA SETTIMANA scherzi a parte io durante la settimana ci son sempre sempre..... volendo al martdedì 18 c'e' questo... ovviamente e' scomodo, ovviamente e' di martedi' e pure il prezzo non e' dei piu' popolari Ca Cerfogli + Villa Antinori..... ( io non guido eh eh )
x una volta ti do ragione.Bravo Alle... adesso sto andando in crisi x il menù che ci aspetta domenica al lago.... Polenta e osei no eh!!!!!!!!!
SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Ha ha, come diciamo sempre ad un mio collega di Rovigo: "a te piase poenta e osei, co poca poenta, vero?"
no,bè...orrendi davvero!!!!brrr che schifo! cm x la cena spingi anche tu x il fine settimana please...:wink:
Pensa te che anche io che sono veneto DOC non ho ricordi di aver mai mangiato poenta e osei... Ma non credo sia na schifezza, immagino siano le quaglie (che mangiavo da piccolo dalla nonna, bone! ), più la polenta, perciò è solo l'idea di quell'uccello li che può far schifo... Per quanto riguarda la cena nel fine settimana, purtroppo (o pultroppo, come dice qualcuno) devo remare contro, poichè nel weekend sono sempre su a casa... Infatti finora ho dovuto disertare gli ultimi 2 incontri... Belli i tempi dei giovedi...