Lasciamo stare,capitano tutte a me!!! Si si...sempre meglio di chi viene e non gira,altro che scuse....parolaio!!!! Lo sai che il 135 non era presente solo per motivi piu' che validi...i gommini erano stati montati apposta Vedi sopra,purtroppo sono molto sfigato ultimamente E basta dare la colpa al mio peso
si si ... ora devi postare una foto del tuo 135i con i cerchi da 17 e una gomma a terra :) altrimenti tutti crederanno che si tratta di caghetto....... ( dovuto al sottosterzo.. ecco la cura per il sottosterzo
fiiiiiuuuuuuuuuuuu grazie grazie Collo, ho fatto un saluto generale, se poi devi star qui a tirartela...a baguetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora,ecco qua alcuni buoni propositi per il prox.TD 1)assicurare con nastro adesivo tutte le parti della macchina a rischio di espulsione 2)fare dimagrire kompey di almeno 15/20 chili o almeno accorciarlo di 15cm. 3)assicurarsi la sera prima,che la turbatissima abbia tutte le ruote gonfie 4)infliggere pene corporali a tutti gli assenti 5)prenotare una giornate soleggiata fin dalla mattina P.s fino ad ora abbiamo scherzato , ma adesso degli uomini che si definiscano tali ,non possono più sottrarsi ai loro doveri. Vi dico una parola sola ...RASTELLINO.
quando quando????? io ci sono per rastellino! sempre e comunque!!! PS: grazie per avermi messo nella lista dei "buoni" che hanno girato! in effetti mi sono divertito ma ho anche cotto i freni e girato come una lumaca (mi piace dare la colpa ai freni di questo...), ma intanto ho girato! ciao
noooooooooooooooooooom,che pirla,troppo tardi!!!! Ho già tolto i gommini e rimesso i 18 senza far foto Mettiamola cosi,non voglio togliervi la sorpresa per la prox volta Allora,ecco qua alcuni buoni propositi per il prox.TD 1)assicurare con nastro adesivo tutte le parti della macchina a rischio di espulsione Non sarebbe una brutta idea 2)fare dimagrire kompey di almeno 15/20 chili o almeno accorciarlo di 15cm. Dimagrire fà sempre bene,anche per la mia macchina 3)assicurarsi la sera prima,che la turbatissima abbia tutte le ruote gonfie La prossima volta le gomme le cambio in pista 4)infliggere pene corporali a tutti gli assenti quoto 5)prenotare una giornate soleggiata fin dalla mattina Speriamo bene P.s fino ad ora abbiamo scherzato , ma adesso degli uomini che si definiscano tali ,non possono più sottrarsi ai loro doveri. Vi dico una parola sola ...RASTELLINO. A rastellino quando vuoi:wink: Ti ha messo nella lista dei buoni perchè secondo me non si è accorto che giravi coi 17 davanti ed i 16 al posteriore
io non ti ho sentito... questa me la lego al dito....sei sul mio libro nero,appena sotto Alle che c'è già da un po'
Ma, io dicevo Rastellino perchè è vicino a casa,costa poco e la qualità dei kart è pessima (non si incavolano se iniziamo ad andare a radicchi e se sportelliamo tutti Alle). Però sono anche disposto ad alzare il tiro e dirigerci verso qualcosina di più consistente. Perche non iniziamo a capire in quanti saremmo ,ed aventualmente cercare di avere la pista in esclusiva per un po di tempo?:wink: