Come da accordi con Davide, io mi organizzo per essere verso le 9/9,10 nei pressi dell'area di sosta di Modena nord ,se qualcuno à già pronto si prosegue in compagnia,altrimenti ci si vede a Varano.:wink:
Ma certo che si... Come no... Te? Tutto bene coi birilli stavolta? Questi sono fuggiti in un bosco vicino a Varano nella mattinata di ieri...
Si Alle benissimo...ha tirato fuori la scusa di una fantomatica foratura x non girare...poi dice a me....
Ma...diciamo piuttosto che di chiacchiere ne abbiamo fatte tante,però io ieri del nostro gruppetto (di decerebrati )in pista (intendo, dentro a girare e non sulle gradinate) ne ho visti pochi. Se non erro c'era la 120d di Fabio e la mia povera nonnetta, che ne è uscita pure stremata per la fatica extra a cui l'ho sottoposta. Invece,NON C'ERANO:135i,123d bianchi,M3 grigi. Risparmio dalla lista dei cattivi la 320d ,perchè essendo destinata ad uso lavorativo, capisco che sarebbe troppo rischioso. Vedremo la prossima volta,folletti notturni delle gomme permettendo se avremo l'onore di vedere la biturbatissima fra noi
Che non si fossero visti certi 123d bianchi e certe M3 E92 grigie è comprensibile, sappiamo tutti che certe personcine sono già in attesa del loro appartamentino presso la pensione "Anni azzurri"... Ma che certe 135i (che potrebbero essere chiamate quasi 140i...) non abbiano dato dimostrazione di sè è quasi (quasi? ehm...) imperdonabile... Scusate, che tempo c'era?
Mattino :residuo di diluvio,con asfalto bagnato e molto scivoloso Pomeriggio :sole ,netto miglioramento dell'asfalto. Io ho girato con asfalto in condizioni discrete,pulio e ben asciutto,peccato che per via dell'acqua precedente fosse per niente gommato ,ma ciò è ininfluente quando si va senza velleità di tempi.:wink: P.s. Mamma mia che fatica far entrare Alle nel sedilino ,è stata molto più dura del turno in pista.
Si,si, ero con la piccina,molto più adatta ai cordoli rispetto alla BM(che è completamente originale). A volte ,specialmente nelle mini pistine non servono grandi potenze,piutosto grande equilibrio.:wink:
D'accordissimo. :wink: Uffa, sono triste dopo il GP... E stasera, dopo la festa, Hamilton si tromberà pure la Nicole... Lui tutto e noi niente...
C è chi ha tutto come Halmiton,però vive in un mondo di bellezza visto dai nostri occhi.....Però non so se farei cambio!!! Mi correggo: farei cambio subito..........