Varano (PR) - VDD del 13 Dicembre

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da varano, 28 Novembre 2009.

1. varano

varano Collaudatore

282
    2
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    a
    AUTODROMO DI VARANO - PR

VDD - Varano Drift Day

Domenica 13 Dicembre 2009
    dalle 9.00 alle 12.00
    termine prenotazioni: Giovedì 10 Dicembre ore 18.00

Vetture accettate:
    Tutto ciò che si mette di traverso. Occhio solo ai rumori.

Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.
    Tempo a disposizione: 3 ore.
    Costo su prenotazione e pagamento anticipato entro i termini: € 87,50+IVA (tot. € 105,00).
    Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): € 150,00+IVA (tot. 180,00).

Si potrà driftare su tutto il tracciato.

Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.
    Passeggero consentito dalle 10.00 alle 11.00.

Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211, oppure al 349/0800418 (Daniele).

VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
    http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/registrazione?id=1095488&lan=ita&idHP=1095488

Saluti a tutti.
    Autodromo di Varano

2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Io ci sono, cascassero le tette a Pamela Anderson :lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Mi sa che stavolta vengo,ho una voglia di girare che fra un pò prendo a capate il muro caxxo!!!!spero di agiustare la m in tempo

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

io pero' non ti do' la mano.. madonnina.. che scena da film nel piazzale:))) non ero pronto per un video pero' :)

5. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Dici quando giravo intorno a roadtrain?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nel team sentiamo un pò l'influenza di scuola di polizia e ci vengono fuori di sti numeri qua ogni tanto:mrgreen:

Poi c'è la variante zeri senza mani,burnout giù dalla macchina e via dicendo!:lol:

Lo so,siamo malati 8-[

6. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    beh dai e' stato molto simpatico... anche se in diversi hanno detto su che tira sotto roadtrain :)) eh eh ( scherzo ovviamente ) :)
    comunque mi e' piaciuto.. l'avevo solo visto in video sul tubo.. complimenti

7. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    :haha:haha

in realtà era quello che stavo provando a fare 8-[:lol::mrgreen:

Allora la prox volta se ho la macchina funzionante facciamo qualche numeretto alla fine per lo showww:mrgreen:

8. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Raga ho appena prenotato Varano e ordinato le gomme ...:mrgreen:

Pero' come ho gia' detto a Gigi è la mia primissima volta che entro in pista per fare Drift,quindi ho bisogno davvero che qualcuno mi dia delle dritte perche' purtroppo anche se ci sono 3 ore (dalle 9 alle 12) il turno con il passeggero è dalle 10 alle 11 (dove vorrei su qualcuno con dell'esperienza)quindi mi dovro' fare la prima ora da solo e non mi va di improvvisare completamente tutto,ho bisogno di qualche nozione base da pizzo e compagnia bella...
    La mia "paura" è piu' sull'ingresso dove non vorrei (per ora) utilizzare il freno a mano,quindi se non erro rimane il pendolo (ma credo che per iniziare non sia il massimo) o il blocco ponte anche se devo mettermi in testa di non fare il punta-tacco che ormai mi viene istintivo anche a far manovra...
    Ragazzi aiuto son tutto orecchie ! :redface:
    Grazie anticipatamente a tutti,vorrei cercare non tanto di fare bene (la prima volta non pretendo figuariamoci) ma almeno di riuscirmi a divertire e soprattutto capire quello che sto facendo..poi per i numeri da scatto fotografico alla Pizzo posso aspettare senza problemi...:wink:

9. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    in ingresso sterzi violento e dai giù tutto :mrgreen: se non sottosterza sei a posto :lol:
    io ho fatto la stessa cosa che stai per fare tu un anno fa... quando sei salito con me, avevo fatto varano e castelletto prima di quel drift day :wink:

domani prenoto anch'io :biggrin:

10. lucastredueuno

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Grazie Gigi,ma devo sterzare appena prima di aprire giusto ? perche' se apro e sterzo insieme o ancora peggio apro appena prima di sterzare il sottosterzo è li che mi mangia vivo immagino...
    Quindi vediamo se ho capito qualcosa...stacco e appena prima di finire la staccata (quindi ancora scarica dietro) do un colpo secco allo sterzo (dove invece l'avantreno dovrebbe seguirmi) cercando di chiudere maggiormente la traiettoria del dovuto e subito passo da freno a gas con un colpo secco...se tutto va come dovrebbe ...lei si butta in sovrasterzo e inizio a controsterzare..ma li inzia la seconda parte....controllarla di traverso...aiutooooooooooooooo :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  11. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    dovrebbe essere appena finita la staccata :wink:, tieni presente una cosa, se il davanti si inserisce a razzo, e dietro ci sono gomme cinesi, ci vuole poco per farla scappare :mrgreen: meno di quanto immagini :lol:
    Comunque passati i primi minuti, andando contro la tua natura di guidatore pulito, vedrai che inizia il bello :wink:.
    In ogni caso, nella prima ora puoi prendere confidenza nelle 2 S e nella curva a 180°, poi vedrai che qualcuno ti sale in macchina a darti qualche dritta :wink:
    Io dovrei essere giù con mio papà, la domanda è... salirà in auto dopo avermi visto girare?? Si accettano scommesse :lol:

12. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    :eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. lucastredueuno

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Gigi...te la fai facile....speriamo sia cosi'....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Una cosa è certa...non sto piu' nella pelle....=P

14. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    visto che cosa ho combinato :lol:

su di te ci scommetto pure la birra :lol: è normale essere titubanti e a dire il vero lo sono anch'io visto che è da marzo/aprile che non faccio drift =P~ e la cosa mi carica ancor di più!!

ho visto ora, che è lo stesso giorno del pranzo, scusa Simone, ma se non giro, finisce che sbrocco di brutto #-o

15. lucastredueuno

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    :drinking::drinking::drinking:

:haha

16. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :haha:haha:haha

17. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    caxxo ridete, maledetti????
    vi passo sopra mentre vi montate le ruotine nel piazzale, vi rubo l'auto e ci giro io, alla facciaccia vostra e del gas :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    si si e si continua a driftare nel parcheggio del ristorante...
    Simone lo si potrebbe chiedere al proprietario del ristorante... secondo me accetta:)

19. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    se non fosse che manca l'autobloccante s'intraversa pure meglio dell'e30, testato :mrgreen::mrgreen:

20. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    In tutta onestà, mi sa che il mio babbo, dopo essersi passato una mattinata intera a guardarmi (non credo che salirà), avrà voglia di andare a casa... domani gliene parlo :biggrin:

delinquente :lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina