Varano - OPL del 29 Giugno 2008

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da varano, 1 Giugno 2008.

1. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ed eccomi finalmente anch'io davanti al pc, dopo aver passato la serata sul divano a riprendermi dalla guida con guanti ignifughi nonostante i 40° ](*,)

Ero davvero sfinito, ormai non riuscivo nemmeno più ad usare la chiave a croce :mrgreen:

Dalle 10 alle 14 devo aver bevuto qualcosa come 2 litri, 2 litri e mezzo d'acqua da quanto caldo faceva, però ho girato imperterrito fino all'ultimo minuto possibile, ci tenevo troppo a divertirmi alla mia prima open pit lane.

Un saluto a tutti i ragazzi........i grandiddimi Max, Vera, Simo, Masa e tutti gli altri sempre presenti ed i nuovi che ho conosciuto (scusate ma nonricordo tutti i nomi/nick); un ringraziamento particolare va a Max (e un pò anche a Simo :wink: ) che nonostante il caldo atroce mi ha aiutato a cambiare i cerchi, almeno adesso ho imparato e posso fare da solo le prossime volte (infatti per tornare a casa ho rimesso i cerchi che avevo prima da solo) senza romperti le scatole.

Un saluto anche a Br1 che ho rivisto molto volentieri dopo il corso fatto insieme qualche mese fa.

Un complimento anche ai mezzi del BMWpassion sempre favolosi, dalla bellissimi X6, alla mitica M3 di Max con un sound da paura, alla 330 di Simo sempre più bella e sempre in pista, alle varie serie 1 agguerrite (scusate se alla fine sfanalavo ma ero in piena trans agonistica e stavano per terminare i giri :mrgreen:) ed in particolare a quella 135i che andava molto molto forte (dopo ho scoperto che aveva qualche cavalluccio in più di quelli originali :mrgreen: ).

Un ringraziamento ](*,) a chi ha fatto esporre una bandiera rossa che mi è stata segnalata all'ultima curva mentre stavo migliorando il mio best ](*,) e che mi ha costretto ad uscire senza raffreddare ](*,)
    Poveri freni ](*,) fortuna che muovendomi un pò sono riuscito ugualmente a farli raffreddare prima di fermarmi.

Un ringraziamento alla M che si è comportata molto bene nonostante abbia sofferto il caldo.......sono molto contento della mia prestazione, era la mia seconda volta a Varano ed ho abbassato il mio best di 2 secondi nonostante i 38° non aiutassero molto in tal senso.

Ho girato in 1.26.6, posso e devo ancora migliorare parecchio, ma la soddisfazione, per un non-pilota come me che punta solo a divertirsi senza correre eccessivi rischi, è stata enorme.

Sono inoltre molto contento del fatto che il programmino che ho nel cellulare per rilevare i tempi sia perfetto! Ho gli stessi identici tempi rilevati dalla telemetria dell'autodromo!

Ultima nota a margine, mi autocensuro per il penosissimo tentativo negli ultimi 15 minuti di provare a fare drifting.....e dire che una volta ci riuscivo anche abbastanza bene ](*,)

L'accoppiata semislick anteriori e 225 gonfiate a 3.5 posteriori non ha aiutato molto....ed il testacoda con relativa ghiaiata al primo tentativo ha contribuito a farmi tirare i remi in barca e a capire che ieri per me era giornata da guida pulita e non sporca :mrgreen:

Alla prossima :mrgreen:

2. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Io a muso girato???!!!impossibile...:lol::lol:#-o

Ti ci metti pure tu??:mrgreen:

Ma l'ho fatto per voi...quel birillo era in mezzo ed io l'ho solo spostato per la vostra incolumita:lol::lol:

Io e Dave abbiamo assistito ad una scena pazzesca....al pomeriggio un tizio con la Z4 si è girato,è sceso dalla macchina,ha sistemato 2 birilli che aveva abbattuto(in mezzo all'erba)è salito e ripartito:eek::eek:

ANDREW PACCARO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

In effetti e' stato un piacere conoscere molti di voi, un pelo meno trasudare sotto il sole, decisamente meglio sudare nel Box, alternando sbavate su una certa M Bianca ( max mi devi pagare il lavaggio ) e un salame stratosferico di Masa ( li vendi pure'? ) e il pane fatto con il sudore della fronte di Oscar123dM.
    Sto ancora ridendo poi pensando al controllo aereo per la velocità a cui e' stato sottoposto BR1...:eek: che faccio notare non aver ottenuto l'autorizzazione a parcheggiare in mezzo a noi.
    Devo dire poi che e' stato un piacere poter essere presente a questo mio primo incontro con il PassionClub.

Un ultimo pensiero, va al Povero Birillo "caduto in servizio" sotto lo spoiler di Kompey... ( avevo pure il casco in macchina, ma visto come guidate.. mi son ben astenuto dal chiedere un passaggio a chiunque... ) non tengo famiglia ok, ma mi paicerebbe "da grande" averne una....

Ragazzi complimenti a tutti ancora:)=D>

4. biondo16v

biondo16v Collaudatore

285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    Ecccomi qua davanti al PC... devo scusarmi con tutti per la poca compagnia fatta, purtroppo però ho dai tempi veramente ristretti... spero la prossima volta di essere un po più con calma e poter socializzare di più... tra l'altro non ho salutato nessuno perchè pomeriggio ho girato tutto il tempo....... fermandomi solo per cambiare le gomme!!!! l'ultima che ho strappato se n'è andata a 5 min dalla chisura, e l'ho talmente distrutta che i resti mi hanno strappato la modanatura laterale e "gommato" mezza macchina... a presto foto e video, appena riesco a scremarli...
    Alla seconda uscita la macchina la sento finalmente bene, se non fosse che ho le gomme contate (dai soldi...) farei di traverso anche i rettilinei!!!:lol:
    Alla prossima! non vedo l'ora...:wink:

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    povero birillo:lol::lol::lol:

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ciao bella gente...:mrgreen:

bellissima giornata anke se calda calda

un saluto a Max,e alla bionda Vera ke le stava sempre vicino :mrgreen:, ke ,scusa Andrea,ma ti ha rubato il podio di drift nel ferro di cavallo...l'ha fatto tutto e pure ottimamente...=D> =D> =D>

un saluto a Davide,al peos a alessandro e a tutti gli altri ke non ricordo i nomi...belle giornata e bella compà...:mrgreen:

a ritorno piccolo ingarellamento con porsche cayman (normale)

risultato X6 1 Cayman 0...:eek:...:lol: :lol: :lol:

7. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

...ma cosa gli vai a dire.....???!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...la pateeeeente, Albe, la patenteeeee!!!! #-o

...comunque il drifter BmwP della giornata è stato il Biondo... c'era solo quello con l'M3 binaco/azzurro che gli era un pelo sopra... bravo bravo!!! :biggrin:

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cosi impara a non venire...:evil:...:mrgreen:

non è il discorso patente 8-[...odio ki arriva su fin che sto sorpassando 3 camion in un'autostrada a 2 corsie e questo sfanala e sfanala e risfanala...casso devo uccidermi x farlo passare???
    quindi l'ho fatto passare e gli son stato a 1 metro ad abbglianti accesi e gli facevo cenno con la mano di andare :mrgreen:...ma mi toccava mollare se no si faceva la prima caymansei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è vero il biondo è stato bravo =D>...e quello con la m3e30 era calmissimo tranquillissimo e faceva di quei traversi da piuraaa :mrgreen:

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Complimenti a biondo... che spettacolo.... oramai ci avevo preso gusto a guardarti...
    Adesso le gomme te le portiamo noi, se ci fai divertire sempre cosi ':)

10. dave81jv

dave81jv Secondo Pilota

801
    33
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.732
    130i ///M
    :lol: :lol: non te la prendere...:lol: :lol:

z4?...:shocked!: sì x me non era del tutto normale...rischiare la vita per tirar sù due birilli...[-o

11. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

:redface::mrgreen: dipende...

grazie a tutti di nuovo, giornata splendida as usual :D

12. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Si si.... ma i birilli hanno una loro anima.. e vanno rispettati :)) forse l'ha posizionato per evitare una bandiera rossa:)))

13. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

Masa non ti offendi vero, ma preferisco una vacca. quella vera:)

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...nono, assolutamente :mrgreen:

(basta che siano "vacche a due gambe" :lol:)

15. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

beh momenti di crisiiii non c'e' tempo per mettersi a contare... e poi per me esiste solo un numero 1... poi mi hanno insegnado a contare fino a tre e quindi mi son preso 123 :)

Comunqu il salame merita: )

16. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...ahahahahahahahahaha

grazie ancora :biggrin:

(mi sa che sarò costretto a fare una mangiata qui da me :mrgreen:)

17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    stasera? a che ora ? io ci sono :)))))

18. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...fammi finire gli esami :mrgreen:

19. biondo16v

biondo16v Collaudatore

285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    :wink: grassie grassie.. troppo buoni!
    Ovviamente se portate delle gomme non vanno sprecate........:biggrin:
    male che vata monto il portapacchi sul tetto per portarle a casa!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Su Su Dicci Le Misure E Provvediamo :))) Qualche Amico Gommista C'e' :))) E Molti Le Gambiano Ancora Con Qualche Mm Da Sfruttare... E Ho Visto Che Sai Sfruttarle :)

Condividi questa Pagina