Varano Drift Day del 31/01/09

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Gigi, 26 Gennaio 2009.

1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36

Hai ragione,la tua per me è uno spettacolo.La userei per strada e basta :wink:.

2. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Peccato che per strada mi tocca di usare il furgo della ditta o il naftone nero autobloccato,avessi tempo per fare delle passeggiate userei l'E30 di sicuro,soprattutto in collina,è agilissimo nei tornanti quel coso.
    :D

Comunque non è che la tua sia proprio da buttare via eh,anzi,messi 4 (8/12:lol:) cerchi giusti a canalone rovesciato o di quelli da rally bianchi con quel colore azzurro pastello li diventa bella incazzata,e come assetto ed equipaggiamento è già bella messa bene.
    :wink:

Unica roba che non digerisco sono i fanali dietro,ma visto chi li ha montati e visto che Festival ha gli stessi fanali penso sia un difetto della zona di provenienza.
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    [-X
    Invece ti sbagli:non li digerisco nemmeno io,li aveva già montati quando l'ho comprata e non mi hanno dato gli originali :sad:.
    Volevo provare a verniciare di nero la parabola interna a vedere se migliorano un pò...Tu cosa dici?:wink:

Per curiosità,il tuo e30 a quanto lo venderesti?perchè io ho un 316 compact che mi piacerebbe cambiare...Sempre che a mio padre vada di andare a lavoro con quella :mrgreen:.

4. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ma infatti dicevo di Rino io,lo so che non li hai messi te quei fanali lezzus...
    :mrgreen:
    Rino e Festival vengono dalla stessa zona mi pare di aver capito... arriverei quasi a trarre conclusione che i drifter romagnoli siano un pò tamarri.
    :lol:

Comunque si,se riesci ad aprirli e verniciare di nero quello che è cromato migliorano del 200%.

Oppure vai di ebay.com:
    http://shop.ebay.com/items/_W0QQ_dm...=&_trksid=m270&_odkw=BMW+e36+lights&_osacat=0

Cen'è per tutti i gusti,anche a prezzi ridicoli.
    I miei per la E39 li ho presi da li,non ci piove dentro e non si appannano nemmeno quando diluvia,non me l'aspettavo.

La mia 320is potrei darla via intorno agli 8000 senza i cerchi 8x15 che avevo su a varano,è l'ideale se uno vuole usarla solo su strada,su altri forum è in vendita a 10.000 tutto incluso,12 cerchi, gomme, ricambi, cofani, sedili,volante e tutte le parti originali che ho tenuto da parte visto che l'ho iscritta ASI,calcolando che ce ne sono di meccanicamente originalissime,piu kilometrate e senza optional a 7000/8000 euro è cara ma nemmeno una rapina.

Anche perchè con meno non riesco a costruirci l'E30 con il 3000 dentro.

5. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    allora mi sa che provo a verniciarli di nero appena ho un attimo di tempo e se fanno ancora schifo li cambio del tutto :wink:.

Mi sa che chiedo a mio padre se gli potrebbe andare bene e se gli va ci faccio un pensierino :biggrin:.L'e30 mi è sempre piaciuta un sacco...
    A proposito di trapianti:un'altro del team neri e incazzati ha preso appunto una scocca di un e30 e gli trapianta un V8 5.0 dell'M5 e39 trasformato bi-turbo!!!:eek::eek::eek:
    Non mi immagino che bestia ci salti fuori :mrgreen:
    Non vedo l'ora che la finisca per farci un giretto :cool:

6. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Mauri..fammi fammi una proposta seria (vai in pvt) che te lo prendo io calimero, se poi mi allunghi un filo le marce posso usare la seconda magari non ha limitatore...e fare drift..x me andrebbe più che bene, e poi la curerei come una figlia..lo sai.

Condividi questa Pagina