ehh si xche se tu sei mio tratello lui è mio cugino lo zio è andrew e mamma e papà sono spinazzola e goldie
Pilotolo, ci pensi tu a crick e chiavi? Io non li ho ancora recuperati dall'ultima volta a Varano, un vero danno Devo portare un paio di bottiglie di vino??? A domani!!! Ciao mitici!
troppo tardi brais io conto di esser li x le 10....prima proprio nn ce la faccio. cmq se IL MIO CICCI mi fa il favore di prendermi i turni....sarei pià tranqui Brais.....la mia ///M la vuoi o no????
Ciao giowin, la prendo io, visto che è difettosa ti do un bel € 1000, bastano???? Ciao nino. O mi raccomando domani, io sarò al mugello fatemi sapere se vi bannano anche da varano:wink: :wink: :wink:
vai tranquillo.....con i miei traversi al massimo ci bannano x vergogna... se facciamo 1100 euri.....?????
cicci allora i turni te li prendo io x brais vedo se riesco a tirare sù qualche soldo... e li prendo..
Ok affare fatto per 1100 euri, dai mi sforzo mi pago il passaggio di proprietà Luca ci si vede martedì, porta i documenti:wink: :wink: :wink:
Troppo tardi? E' già uno sforzo immane Questa è la terza volta che me lo chiedi.. Si Luca, REGALAMI la tua ///M!!! Spiegatemi una cosa.. Domani è possibile prendere i tempi come la volta scorsa? Le gomme da fumo sono già in macchina, a dir la verità non le avevo ancora tolte da domenica scorsa, però stavolta le ho gonfiate a 2.5 atmosfere, erano a 1.0. Ciauz PS: Pilotolo, vai tranquillo.. Se vengo a velocità iperspaziale, per le 9.30 sono li. Ciao!
oh...brutto str....onzone di un derapatore......le gomme da fumo le porto anche io....ma..... ......vedi di non farmi fare brutta figura come all'ovale di catelletto...:wink: :wink: :wink: :wink: