beh il box è x nn dover cercare parcheggio ogni volta e cmq così siamo tt uniti.. il tifo è ovvio che me lo dovete fare..
dai fategli il tifo........ ....già và piano di suo.....poi senza il calore dei supporters...è finito....:wink:
mi sembra una sfida impari... giriamo tutti e due con la tua..... .......se te le senti ovviamente... :wink: :wink: :wink:
vediamo.. volevo farla provare al mio amico xchè ogni volta si sbatte x venire a darmi 1 mano.. se proprionn vorrà ti faccio fare l'ultimo turno..
Ciao giowin, mi spiace non poter venire a varano domenica, vado al mugello, ma secondo te con la mia auto potrei star davanti a pilotolo li a varano? Secondo me se monto le slick anch'io sicuramente:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ciao nino.:wink:
ohh ohhh ha fatto la battuta.. la mia risposta è: anke x te come x giowin armati di cacciavite e tira via le targhe.. chi perde cucina:wink:
quoto, Pilotolo niente box, non sappiamo nemmeno se giriamo con i ns ferri....metti tutto a bagno maria
Fra, confermo anche io niente box.. Le finanze non abbondano e nemmeno ho la certezza di esserci questa domenica, io sempre e in qualsiasi caso sono in FORSE fino all'ultimo, scusatemi la mia vita attualmente è così. Saluti a tutti! V.V.B.
ma no,stavo scherzando....:wink: :wink: :wink: mmmmhhhh......secondo me se vieni con il carrello appendice attaccato e la moto caricata sopra...ce la faresti comunque!!!!! Cmq,buon divertimento x il Muggio....è una pista stratosferica!!! (almeno in moto)
Fra, lo spero anche io.. Però non posso permettermi di fare programmi a lungo termine, mi sono permesso uno strappo domenica scorsa e quella prima.. Fino sabato non avrò la certezza di poter venire, alla base ci sono serie motivazioni di cui preferisco non parlare, almeno all'interno del Forum. Fosse per me vivrei in pista!!! Ciaooo!
Tu mio fratello??? Naaa La mia ormai ha perso le speranze.. Quanto la capisco Vado a festeggiare.. Stasera si sboccia!!!