NO PISTA FOR YOU!!! PS: Si è aperto un piccolo spiraglio anche per me, entra un pochino di luce.. Vediamo ora di domenica! Sicuro che prima devo risolvere il problema pastiglie
Su dai fai il bravo!!! guarda le pastiglie le ho finite... però mi sono rimaste di quelle supposte....MMMMMM
No Dottore, la supposta no.. Mi brucia il sederino Dici che è meglio fare il bravo bambino e rimanere a casina?
Raga raga Raga!!!!!!!!!!! Pilotolo c'è!!!!!!! ma solo io e il team pilotolo... la motortecnica sabato è ad adria e nn fà in tempo a tornare..
Sottone, FORSE salta il compleanno di mio nipote per causa di forza maggiore (FORSE).. Se così fosse potrei pensare di venire a fare un giro in quel di Varano, senza pastiglie però è un'utopia. Vi farò sapere! Ciauz!
brais ma se nn ce la facciamo x sabato ti prendi delle textar provvisorie??? tanto con 70 80 € te la cavi?
1 giowin gira 2 pilotolo gira 3 il peos gira 4 m3 motorsport power non gira 5 brown non gira 6 the cam 7 mauri giro e mi giro (di sicuro) il fermone!! 8 andrem3 9 brais gira cn le textar....
zio io forse vengo ma nn giro!!!ti aggorno poi attendo risposta da 2 amici Brais viene alla fine con le nuove pastiglie by Pilotolo???
Tu mi fai andare in malora!!! Io ho chi me la procura in giornata, ovvio che preferirei prenderle da te visto che già siamo d'accordo.. Te capì? Dovresti fare il promoter, sei fatto per vendere beni di qualsiasi genere