Pilotolo come mai gli storditi della direzione pista di Monza non ti hanno fatto girare con le slick?
ahhh mi sembra pero' che alcuni girassero anche non allineati con questa regola,ad esempio se non sbaglio nel mio turno (quello delle 1130) c'era un tipo con un porsche gt3 arancione che dentro di stradale aveva ben poco,sedili e tutti tubi di traverso all'interno dell'abitacolo quindi direi molto pistaiola,a rigor della cosa allora anche lui non era in regola al 100%
carissimo purtroppo stavolta vi faccio le corna... vado a girare con quelli del forum audi scherzi a parte, vado a fare una cavalcata di enduro.... e' dal luglio scorso che non salgo in moto (deserto a parte)
Il bello del GT3 è che i sedili e i tubi tutti di traverso (dicesi roll bar) li ha di serie quindi tutto omologato:wink:
Sai com è? benvenuto in italia!!!:wink: Le macchine devono essere in regola al 100%...tu hai fatto l'esempio del RS, ma mi sembra che ce ne fossero almeno altre 30 macchine non in regola.... Se conosci entri, altrimenti vai fuori. Semplice
se riesco a venire e ad aver la ///M pronta....mi servirebbe un maestro..!!!! ps. ovviamente ricambio con doppia birra e paninazzo...
Ci vediamo la alla mattina,orario decente per prendere il turno da passeggero o ci pensi tu? Io come scelta turni dipendo dagli altri tabbozzi traversatori su nissan e mazde varie.