ma quale OT......si sta parlando di gnocca...mica di motori.. con la gnocca....non si sbaglia mai...:wink: :wink: :wink:
io purtroppo non ci sono.... devo risalire un po' in moto se no se continuo cosi' non riesco a stare piu' in equilibrio vado a fare una motocavalcata dicono molto impegnativa (lunigiana, aulla SP) di enduro
Sfortunatamente no, è il compleanno di mio nipote.. Se manco, mia sorella mi fulmina e addio pista per sempre
Ciao a tutti se possibile piacerebbe anche a me venire a girare.....sono lontano dai vostri livelli,ma se mi accettate vengo volentieri......
1 giowin gira 2 pilotolo gira 3 il peos gira 4 m3 motorsport power non gira 5 brown non gira 6 the cam fatevi avanti!!!
1 giowin gira 2 pilotolo gira 3 il peos gira 4 m3 motorsport power non gira 5 brown non gira 6 the cam 7 mauri giro e mi giro (di sicuro)
1 giowin gira 2 pilotolo gira 3 il peos gira 4 m3 motorsport power non gira 5 brown non gira 6 the cam 7 mauri giro e mi giro (di sicuro) il fermone!! 8 andrem3
allora lo porto... ne avrei anche uno integrale ma con quello nn ci stò in makkina.... ps=ma che firma hai???