io ovviamente vado (anche perchè c'è pure pilotolo )....visto che ormai grazie ad andrew non riesco più a girare in pista senza andar di traverso se ci organizziamo come per il 27 gennaio....ci divertiamo...!!!! ps. ho il garage pieno di gomme da fumo....in qualche modo dovrò pur finirle...
meglio, giri con l'impianto a palla così con il mix fumo+musica (tunz tunz tunz) sembrerà di essere in discoteca
ooooooo vediamo se possiamo fare un'altra domenica in compagnia a sentir odore di benzina e pneumatici bruciato...... se posso un giro per la compagnia lo faccio......
ve lo faccio sapere più avanti tanto girare non giro (sono in dolce attesa )..... però un giro per salutare lo faccio volentieri come ho fatto le altre volte.... ma ve lo dico più avanti....... :wink: PS: un giro sull'M5 lo voglio fare pure io prima o poi però
io non ci sarò, Varano x me è un'appuntamento importante, voglio essere pronto al 100% x la data di Pasquetta.....quindi mi allenerò nel tempo che mi separa da quella data.....
1 giowin gira 2 pilotolo gira 3 il peos gira 4 m3 motorsport power non gira 5 brown non gira fatevi avanti!!!
scherzi a parte potrei venire nel senso che al massimo mi porto la morosa e vengo..... il punto è che come vedi in firma sono in attesa e nel frattempo ho l'auto in prestito.... già così gli faccio 700km/settimana..non posso farne altri 500 ogni 2 settimane per venire a varano e in più mio padre tra poco mi stacca un orecchio che gli tocca uscire sempre con il furgone anche la domenica che a me serve l'auto..... anche perchè lui me l'aveva detto quando vendetti l'astra "ma hai ordinato la nuova?".... io: "si ora vado"..... vedo che posso fare, magari vengo con la 500 mjet bianca della donna
1 e 2 continuavano a perdere tempo.... questa è arrivata ha deciso che mi voleva e mi ha portato via...ha fatto tutto lei....alla faccia delle due fesse che non si decidevano peggio per loro :wink:
vedi che è andata come ti dicevamo, ti era stato detto "lascia perdere 1 e 2 e concentrati sulla 3" e invece è la 3 che si è concentrata su di te
già ma a volte non si è lucidi e ci si lascia trasportare.... si ma siamo andati decisameeeente OT...... :wink: