Ciao ragazzi, son tornato!!! Dopo 1 giorno senza Internet, ed un giorno passato ad un noiosissimo corso, rieccomi a leggere le vostre (nostre...) caxxate... Ah! Che boccata d'aria fresca... Comunque, nonostante avessi intenzione di esserci questo sabato (come spettatore), devo declinare causa organizzazione di evento domenicale... Uffa... Al prossimo cercherò di esserci. Se qualcuno mi ospita nella sua SuperBMW...
dunque....ha avuto 2 problemi. durriscaldamento motore:il buon fabri mi ha detto che da fuori non sentiva andare la ventola....infatti il conce ha verificato e non funziona la ventola...venerdi' me la sostituiscono. 2° problema....ogni tanto,comincia ad esser letteralmente morta,salvo andare normalmente dai 3500 giri a limitatore. Verifica in conce:il solito noto problema congenito della pompa alta prex sull N54 Al che dico,bene,vi lascio la macchina e la ritiro dopo la sostituzione....e qui il bello:bmw non me la cambia non essendosi accese spie Venerdi mi aggiornano il software poi ci devo girare per qualche tempo...se il problema era elettronico e sparisce bene,altrimenti avro' diritto alla sostituzione...ma fino ad allora rischio che ceda da un momento all'altro,niente piste e niente giri troppo lontani
Quindi non passi neanche a fare un giro? o vieni con Fabri? che almeno gli pesta su un po di km a quella povera 123d
adesso vedo...se sono fortunato la pompa salta e me la cambiano....quindi potrei pure girare...ma dubito di aver fortuna una volta tanto
Ma con tutte le "modifichine" che ha la tua bimba, quanto dovrai spendere per metterla a posto, fuori garanzia?
azz! se per andarti di culo ti si deve autodistruggere la pompa AP, se ti va di sfiga cosa succede? ti esplode la macchina