guarda a varano fai tutto all'aperto.. volendo e' possibile noleggiare un box... magari tutti assieme visto il costo del box... ... i piu' attrezzati hanno le pistole smontagomme elettriche:)) tutti gli altri una bella chiave a croce e le salviette tergisudore
Bene bene il mio sport preferito, il lanci del crick...poi con i crick fenomenali che fa bmw....roba che se sei in anche solo un 0.001% di pendenza ti vola la car sulla mano...meglio le vecchie binde di una volta
A varano non vengo perchè fare 3 ore mi sembra troppo, poi la macchina la devo usare anche tutti i giorni,non mi voglio ritrovare a girare sul telaio eheheh...però appena si fa quello da un'ora qua in zona ce vengo,già prenotato4 gommacce da sfascio e via...a casa ho 4 gomme già sui cerchi un po' secche,sono ormai del duemilacinque,dite che vanno bene per pista o sono troppo devastate?
nulla e' troppo devastato per fare fumo... ti posso solo dire una cosa... ho visto molti dei ragazzi che vengono prenotare di botto 3 turni.... ossia come dici tu un ora... a 35*3 105 euro.... a sto punto con 120 entri ed esci in quelle ore come e quanto vuoi :) ovvio che son sempre soldazzi :)
La mia bimba è ormai sulla soglia dei 200k, non la voglio strapazzare troppo...logico che se scelgo il turno da un'ora ne faccio uno e basta, se no poi mi do' del pataca da solo...non era per i 120 dei tre turni, è che tanto nno volendo farne così tanti è inutile buttare dei soldi...un'ora basta...
Ma nelle giornate come il 22 dove c'è turno da 3.30 si può prenotare anche solo un turno o bisogna attendere la giornata apposta?
L'8 dicembre se vuoi c'è una giornata come la vuoi tu (e io) e varano, con turni da XXmin (non mi ricordo... cmq abbastanza) e 35€ a turno:wink:
Dopo le tue minacce contro ai traversi, la macchina ha deciso di non andare più fino a "cambio modalità d'uso" Non andava la ventola-non raffreddava-protezione-non oltre 3000giri... (fusibili ok, il controllabile è stato controllato...)