E' ora che la cambi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altri tre annetti ancora....[emoji23] ....se riesco a sopravvivere senza listelli ne' serratura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia ha la serratura al portaoggetti e anche il listello cromato nel vano bagagli....... Produzione Marzo 2016
Anche la mia produzione Aprile 2016 ha listelli e serratura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricevuta un mese fa, senza serraturache te ne fai comunque della serratura? inoltre non è così comodo estrarre ogni volta la chiave visto che l'utilizzo è previsto solo in caso di emergenza
Il cassettino con la chiave può essere utile in alcuni casi... Se lasci la chiave al meccanico o al parcheggiatore e non vuoi che ti prendano/guardino i documenti...
Mi sembra di ricordare che la serratura fosse disponibile solo se avevi il pacchetto porta oggetti (che con xLine è compreso); devo cercare nel forum, se ne era parlato ... oppure l'avevo letto sul configuratore web? Boh!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia non ha pacchetto portaoggetti. Questo pacchetto è possibile sceglierlo solo con sedili regolabili elettricamente, cosa che sulla mia non ho perché la guido solo io e una volta regolati non li tocca più nessuno...... Però, come dici tu, è possibile che tale serratura e i listelli cromati nel bagagliaio siano presenti solo su alcune versioni..... La mia è una Sport line
Qua sta diventando 1 mistero... Quindi riassumendo ci deve essere 1 collegamento tra allestimento ed optional. Io X-line prodotta marzo 2016 con sedili comfort e cassettini sotto i sedili - serratura si.
Vano portaoggetti lato passeggero Mumble... mumble, telefono a Giacobbo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente di strano, a fine 2015 hanno introdotto subito la fascia cromata del baule (solo le primissime arrivate ne erano prive), mentre le versioni con pack portaoggetti (come la mia xline) avevano inclusa la serratura del cassetto fin da subito. Purtroppo è stata eliminata definitivamente con l'aggiornamento del listino di luglio 2016 (se ricordo bene!!!)
Addirittura "cassettini" sotto i sedili, io solo lato conducente. 11/2016, un cassettino sotto sedile cond no serratura
Si, mi sto accorgendo di avere 1 modello quasi unico!! Ci sono i cassettini sotto entrambi i sedili anteriori. Piccoli x carità, profondi circa 10 cm, ma qualcosa ci sta!
Anche la mia niente serratura, cassetti si, striscia nel battivaligia no Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk