chiarissimo......ho paura di toccare,sai,se si rompe......cmq bel mezzo abbiamo,complimenti...oggi ho viaggiato aperto
Hai viaggiato aperto? Beato te, qui c'era un ventaccio...dove abiti? Mi permetto di darti un altro consiglio, magari lo sai gia', peroo'...quando apri NON stivare mai nulla negli spazi laterali del bagagliaio! :wink: Comunque muovi il separatore senza problemi, sembra di buona fattura! (Una volta tanto...) Eh, si', abbiamo un gran bel mezzo!!!!!
abito in provincia di varese..dopo una settimana di freddo ieri e' venuto fuori il sole e 18 gradi..... quindi un'eventuale carico lo posso mettere solo sotto il seprataore per scabriolare senza ansia con qualcosa nel baule giusto??
Esatto! E la parte posteriore del carico non deve superare, in altezza, i segni riportati sulla paratie laterali. A quale punto apri e chiudi senza problemi...
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. In effetti normalmente viaggiamo in due e il vano portasci non mi servirebbe, ma stiamo programmando un viaggio in 4 e volevo capire come fare per gli sci (4 paia). Sto valutando anche i portasci magnetici, ma non mi ispirano troppa fiducia: qualcuno li usa? Vi lasciano tranquilli?
Urka, sempre più complicato... Quindi fai passare la tua sacca dentro quella BMW o non c'ho capito nulla? la seconda che ho detto, eh?