Ragazzi stamattina ho dovuto scollegare la batteria per resettare la radio del navi perchè non si accendeva più (tra l'altro è la seconda volta che devo farlo ) nel vano batteria c'erano almeno 3 cm d'aqua . Purtroppo ero di corsa e non avevo tempo di smontare la batteria, quindi mi sono limitato a togliere l'acqua con una spugna. Qualcuno sa da dove potrebbe arrivare ? Non dovrebbe esserci un foro di scarico per sicurezza ? Grazie in anticipo Marco
Ma invece di scollegarla non funziona anche il metodo del reset tramite BC? Sul menu segreto se uno va al numero 21 e lo aziona dice che è come staccare la batteria, quindi senza sporcarsi le mani. Sulla traduzione italiana c'era scritto ke era come resettare tutta la memoria, ma non credo sia giusto, mai visto un menu che si da la zappa sui piedi da solo. Se qualcuno ne sa di più facciamo un pò di chiarezza. salutoni coals
Sig piccolo Carrozziereeeeeeeeeeeee dai magari non è stata colpa sua, però ti conviene comunque riportarla da lui per una controllatina.. è stato l'ultimo a metterci mano:wink: