Ragazzi sono ignoratissimo in materia, vorrei sapere se questi cerchi http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-19-originali-bmw-mod-296-venezia-19912458.htm vanno bene per il mio 535d e60 del marzo 2006!! Se non vanno bene per quale motivo, cosa devo contrallare per essere sicuro che altri cerchi vadano bene? grazie
sai.. è una domanda che mi sono posto anche io... penso che l'attacco bmw sia uguale per tutte... però attendiamo che qualcuno ci dia la conferma.
Cerchi x E60/61.... Se non ricordo male le 5er E60/61 montano cerchi con ET20 ( offset ), mentre quelli indicati hanno ET29 e 40. Unica eccezione le "x" ( trazione integrale ), che montano ET35. Comunque l'offset dei cerchi che stai osservando è maggiore, quindi potresti montarli con opportuni distanziali...
ET x E39... Sì, l'ET è lo stesso, l'attacco è comune a moltissimi modelli: 120x5 ( interasse fori e quantità ).
secondo me appena li monti ci vogliono i distanziali . Se monti un cerchio serie 5 su serie 3 , esce di fuori abbastanza. Se monti un cerchio serie 3 su serie 5, ci vogliono i distanziali. 8 x 18 et 20 9 x 18 et 32 i 19 non lo so ma i miei mi sembra son cosi.
l attacco è identico ma non mettere porcate di distanziali che poi non lo fai mai uguale. cercati i cerchi tuoi. se ne vuoi quattro da verniciare .......
non lo sapevo.... bhè, poco male, tanto gli style81 mi piacciono da matti, infatti voglio portare i miei a riparare e verniciare, magari più scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />