700 euro Questo e' il preventivo che mi ha fatto il carrozzaio per colpa di un ******** residente a Carpi che stanotte mi rigato la macchina, sul baule e sul parafango sx, non ho nemmeno idea di che caxxo abbia usato, il carrozzaio dubita una lama di coltello, poiche' ha sollevato la vernice in modo anomalo Prima di scrivere il post volevo fare delle foto ma sono nero dalla rabbia solo a vedere la macchina cosi', domani magari le posto per farvi vedere certa gente che Caxxo e' capace di fare.......Capisco piu' quello che magari spacca un vetro per rubarti una maglia.......Almeno ci guadagna una maglia !!!!!! Ma uno che segna una macchina ????? Che caxxo vuole ??? Se l'avessi preso adesso sarei a colloquio con un avvocato per aver commesso un'omicidio
Mi dispiace molto, Spyke. Sono degli zombie, morti dentro coloro che commettono atti del genere senza un qualche motivo, seppur illecito. Vedrai che tornerà come nuova, mentre quello resterà per sempre un disgraziato. Ciao:wink:.
solidarietà. a trovarli...come minimo io li impalarei. fa finta di aver perso dei soldi con una multa ... fresca domenica...preso un bel flash con velox fisso con limite 70 domenica mattino mentre tranquillamente me ne andavo al mare parlando con la mia donna alla folle velocità di 90km in strada dritta e nessuno all'orizzonte è già la terza volta che mi fregano soldia quel velox di *****!
Lo dico sempre Biagio che sei meglio di un cane da trifola......Ti ricordi pure il mio paletto ?? Comunque ha ragione Fulfive, con 700 eurozzi mi fanno la Tutu nuova,anche per il paletto
L'unico motivo per cui qualcuno se la prende con le tue cose è che vorrebbe essere come te! Invidiosi del cavolo.....mangiatevi il fegato, oppure andate a lavorare sodo come fanno gli altri così forse ve la potrete permettere pure voi una BMW!!! Solidarietà anke da noi ke abbiamo vissuto quest'esperienza!
Ci vorrebbe il perito piu' rincoglionito del mondo Da' una guardatina qui (ci manca la parte del paletto ) Ora vado a portarla dal carrozza,ho l'appuntamento alle 8,30 http://img263.imageshack.us/i/img0011o.jpg/ http://img504.imageshack.us/i/img0012p.jpg/ http://img190.imageshack.us/i/img0010dbq.jpg/
Solidarieta'. Pensa sempre che chi fa cose simili e' un malato di mente. E peggio che mai,condanna insopportabile,deve convivere/coesistere tutta la vita con uno str...o incredibile.:wink:
Si ma il tuo carrozziere lo fa a pennello,anzi mi correggo, lo fa con IL Pennello ?? Scherzi a parte, mi fanno parafango, cofano , baule e fianco posteriore, uno mi ha chiesto 700, uno 850 e questo , tramite un amico 600, speriamo che non mi faccia il BM bicolor
che figli di pu.tta.na!!!!!!!!!!!!! ma perche' io dico perche' si deve fare ste robe...ma che ***** hanno nel cervello??????????????.....potessero morire...da un momento all'altro sti luridi pezzi...di merd.a!!!!!!! mi dispiace....non ci sono parole!.... immagino l'incazz.atura....!!!!!!..
Beh, allora sono 400 euro dal mio carrozziere. Ma questi prezzi li fa a me perchè potrei tornargli utile ..........